Mondiali di atletica leggera Mosca 2013 in partenza alla grande domani sabato 10 agosto con i turni preliminari e le batterie dei 100 metri maschili in programma allo stadio Luzhniki rispettivamente alle ore 08.10 e alle ore 18.15: le qualificazioni dei 100 metri maschili saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport 1, sul canale Sky Eurosport e su Rai 2.

Grandissima attesa in questi Mondiali di Atletica 2013 per l'atleta giamaicano Usain Bolt, autentico mito irraggiungibile già detentore dei primati mondiali dei 100 metri piani e dei 200 metri piani conquistati agli ultimi giochi olimpici che si sono tenuti a Londra l'anno scorso, nell'estate del 2012.

Usain Bolt è un'atleta formidabile che, nonostante riesca quasi sempre a superare i propri record in maniera incomprensibile per tantissimi altri atleti, a differenza di molti altri suoi colleghi non è mai risultato positivo ai controlli antidoping.

La prima apparizione sulle piste di questo straordinario sportivo, classe 1986, risale al 2001 e da allora l'atleta non si è più fermato regalando ogni volta emozioni uniche agli appassionati grazie all'assoluta perfezione motoria che lo contraddistingue e che ogni volta pare farlo volare sul terreno.

Sabato 10 agosto sul canale Eurosport, su RaiSport 1 e su Rai 2 sarà trasmessa sia la gara valevole come turno preliminare, in programma per la mattina, sia le batterie, programmate invece per la sera.

Vediamo ora in dettaglio gli orari della diretta tv di sabato 10 agosto fissati per le due diverse discipline atletiche:

  • ore 08.10, Turno Preliminare 100 metri maschile - diretta tv su Eurosport, RaiSport 1 e Rai 2
  • ore 18.15, Batterie 100 metri maschile - diretta tv su Eurosport, RaiSport 1 e Rai 2

Mondiali di Atletica Mosca 2013 nel segno dei record quindi, che ci regaleranno un grandissimo Bolt e tantissimi altri atleti straordinari, fortunatamente visibili a tutti grazie alla diretta tv di Sky e Rai.