Napoli-Arsenal e Napoli-Porto, orari diretta tv Sky e Mediaset Premium solo in pay per view

Napoli in Emirates Cup 2013 con le partite del 3-4 agosto visibili solo in pay per view (a pagamento) sul satellite.

Napoli-Arsenal e Napoli-Porto, orari diretta tv Sky e Mediaset Premium solo in pay per view

Non saranno molto contenti i tifosi partenopei e anche gli altri appassionati del grande calcio amichevole d'estate. Napoli-Arsenal del 3 agosto e Napoli-Porto del 4 agosto 2013 saranno le partite di Emirates Cup che vedranno impegnata la squadra di Benitez e del colpo di calciomercato: Gonzalo Higuain.

Purtroppo le due partite saranno trasmesse in diretta tv Sky ma solo in pay per view sul canale Sky Calcio 1, oppure su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 3 ma sempre e solo a pagamento. Ciò significa che non basterà essere possessori di un abbonamento al pacchetto Sky Calcio o a quello di Mediaset Premium Calcio, ma sarà necessario acquistare il singolo evento.

Orari tv e calendario Emirates Cup 2013

Il torneo si disputerà a Londra ma gli orari indicati si riferiscono all'ora italiana.

Sabato 3 agosto 2013

Galatasaray-Porto alle ore 15:00

Diretta tv Arsenal-Napoli alle ore 17:20

Domenica 4 agosto

Diretta tv Napoli-Porto alle ore 15:00

Arsenal-Galatasaray alle ore 17:20

Il torneo amichevole di Londra avrà uno svolgimento alquanto anomalo come avete potuto già notare dal calendario delle partite in programma per questa Emirates Cup 2013. Infatti per essere un girone perfetto all'italiana mancano due partite (Napoli-Galatasaray e Porto-Arsenal), dunque ogni squadra disputerà solo 2 incontri e in caso di parità sarà assegnato 1 punto, 3 in caso di vittoria e zero in caso di sconfitta. Il club vincitore del trofeo sarà quello che totalizzerà più punti, in caso di ulteriore parità si terrà conto della differenza reti fino ad arrivare al totale dei tiri calciati in porta.

La scelta della formula non prevede eventuali supplementari o rigori, probabilmente perchè le partite saranno disputate a distanza di 24 ore l'una e dall'altra, e poi questa lotteria dei calci di rigore, non è che ci piaccia tanto, voi cosa ne pensate?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis