Napoli-Arsenal in streaming: orario, formazione e diretta tv della gara

Napoli-Arsenal, dove seguire la diretta tv-streaming della gara dell'Emirates Cup

Napoli-Arsenal in streaming: orario, formazione e diretta tv della gara

Napoli Arsenal in streaming, orario, formazione e diretta tv - Napoli-Arsenal è la prima gara della Emirates Cup 2013. Una sfida assolutamente suggestiva per il club azzurro, una delle amichevoli Napoli 2013 tra le più prestigiose. Di seguito tutte le informazioni relative alla formazione, orario e diretta tv del match di Londra.

Sarà l'occasione per vedere Gonzalo Higuain per la prima volta con la maglia azzurra? Difficile a dirsi, ma la sensazione è che il momento sembra arrivato. Dietro all'attaccante argentino dovrebbero giostrare Insigne, Hamsik e Callejon. Possibili anche gli esordi di Reina e Albiol per una formazione del Napoli che sarà piena di nuovi elementi se paragonata a quella della scorsa stagione.

Questa la probabile formazione azzurra per la gara Napoli-Arsenal: Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Dzemaili, Behrami, Insigne, Hamsik, Callejon, Higuain. All. Benitez.

Riguardo la formazione, va tenuto conto che il giorno successivo la squadra di Rafa Benitez dovrà affrontare la sfida contro il Porto: per questo è previsto un corposo turn over anche durante lo svolgimento della gara. Mertens, Pandev e Britos sono alcuni degli elementi destinati a subentrare.

L'orario di inizio del match è fissato per le 17.20 di sabato 3 agosto. La diretta tv di Napoli-Arsenal sarà disponibile in pay per view: sarà Mediaset Premium ad offrire la chance d'acquisto del match al costo di 10 euro. Napoli-Arsenal in streaming sarà invece visibile grazie all'applicazione Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis