Napoli-Porto Emirates Cup 2013, orario diretta tv Sky Go e Mediaset Premium

Seconda partita del Napoli oggi alle 15,00 contro il Porto nella Emirates Cup 2013.

Napoli-Porto Emirates Cup 2013, orario diretta tv Sky Go e Mediaset Premium

Napoli-Porto, seconda gara dei partenopei nella Emirates Cup 2013, sarà acquistabile dalle pay tv Sky GO e Mediaset Premium e verrà trasmessa il 4 agosto in diretta tv a partire dalle 15.00.

Napoli-Porto arriva dopo la buona prova di ieri fornita dagli uomini di Benitez, che hanno pareggiato 2 a 2 contro i fortissimi inglesi dell'Arsenal, dopo una gara entusiasmante, che li ha visti in vantaggio anche per due reti a zero, grazie alle marcature del giovane gioiello Insigne e di Pandev.

Nel secondo tempo, però, Napoli-Arsenal ha riservato delle amare sorprese per i partenopei, con gli inglesi che hanno rimontato le due reti di svantaggio ed hanno fissato il risultato sul 2 a 2 finale, mentre la prova del neo acquisto Gonzalo Higuain, atteso da tutti i tifosi ed i commentatori, non è stata all'altezza della situazione.

Per Napoli-Porto, seconda partita degli azzurri nella Emirates Cup 2013, l'attesa è ancora tutta per il fuoriclasse argentino, per la conferma ad alti livelli di Insigne, reduce anche dalle ottime prove disputate negli europei under 21 di Israele 2013, e per l'organizzazione di gioco della squadra, che dovrebbe essere stata modellata dagli insegnamenti del titolato tecnico Benitez, voluto fortemente dal Presidente De Laurentiis.

L'appuntamento per il match tra Napoli e Porto, valevole per la competizione internazionale, è dunque per le 15.00 di oggi pomeriggio e i numerosissimi tifosi del Napoli potranno acquistare la visione del match ed assistervi in diretta tv su Sky Go o Mediaset Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis