Palermo-Empoli streaming, la diretta live della partita

Al Renzo Barbera si affrontano per la seconda giornata di Serie B Palermo-Empoli. Lo streaming.

Palermo-Empoli streaming, la diretta live della partita

Come vedere in diretta live Palermo-Empoli, lo streaming della seconda giornata di campionato - Non è iniziata al meglio la Serie B per Gennaro Gattuso e i suoi ragazzi, che al debutto in Serie B hanno dovuto arrendersi alla rete nel finale del giocatore di casa Surraco. L'1-1 finale del Braglia ha fatto sì che intorno all'ex calciatore del Milan iniziassero a sorgere dei dubbi circa la sua reale capacità come tecnico.

A Modena il Palermo ha giocato male, peggio di quanto aveva fatto vedere al Renzo Barbera contro il Verona durante il secondo turno di Coppa Italia, che ha visto l'eliminazione dei rosanero per mano della neo-promossa allenata da Mandorlini, la stessa che qualche giorno più tardi avrebbe battuto a sorpresa il Milan.

Palermo-Empoli diventa così una partita chiave per il proseguo della stagione rosanero. Rispetto al Modena, i toscani sono una squadra decisamente più esperta e pericolosa. Per questo motivo i siciliani dovranno prestare la massima attenzione e sfoderare finalmente una prestazione da Palermo.

L'Empoli ha esordito come meglio non avrebbe potuto sette giorni fa in casa, battendo il Latina con un secco 3-1. Risultato che testimonia lo straripante potenziale offensivo a disposizione di mister Sarri. Eloquente dopotutto il tabellino dei marcatori, con Maccarone (doppietta per lui) e Tavano onnipresenti.

Per Palermo-Empoli i giochi di formazione possono già dirsi conclusi per Maurizio Sarri. Il tecnico dei toscani infatti ha tutto il gruppo a disposizione e il modulo di gioco con i suoi interpreti non dovrebbe subire alcuna variazione rispetto al match contro il Latina.

L'unico cambio rispetto al match di sette giorni fa sarà l'ingresso di Mario Rui a sinistra al posto dello squalificato Laurini, con Hysaj che andrà a spostarsi sulla corsia di destra.

Non dimentichiamo infine che Palermo-Empoli potrebbe anche essere decisa da un gol dell'ex più atteso al Renzo Barbera, ovvero la punta dei toscani Maccarone, ex dal dente avvelenato dal momento che ai tempi di Delio Rossi la panchina era una costante per Massimo.

Palermo-Empoli diretta live e streaming

Ora i dettagli per vedere Palermo-Empoli in diretta live e streaming. Il match valido per la seconda giornata di Serie B non sarà trasmesso in chiaro ma sarà visibile comunque sulle due pay tv italiane. Quindi soltanto gli abbonati Sky e Mediaset potranno seguire il match in maniera legale sul proprio computer.

In tv la sfida sarà visibile in diretta a partire dalle 20.30. Gli abbonati Sky dovranno selezionare il canale Sky Calcio 3 HD, mentre chi ha sottoscritto l'abbonamento Mediaset Premium dovrà accontentarsi degli highlights di tutti gli incontri in onda su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre).

Si ricorda infine che la diretta live e streaming di Palermo-Empoli sarà disponibile su pc, smartphone e tablet ai soli abbonati Sky e Mediaset grazie ai servizi offerti da Sky Go e Premium Play, la cui programmazione seguirà alla lettera quella della televisione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis