Panathinaikos-Lazio 4 agosto 2013: orario diretta tv e formazione biancoceleste dell'amichevole

Novità di formazione per l'amichevole che vedrà impegnati i biancocelesti ad Atene

Panathinaikos-Lazio 4 agosto 2013: orario diretta tv e formazione biancoceleste dell'amichevole

Diretta Panathinaikos-Lazio in tv, ecco orario e formazione - Nuovo appuntamento con il calcio estivo: stasera tocca alla Lazio di Vladimir Petkovic impegnata nel replay della sfida dell'Europa League passata. Panathinaikos-Lazio sarà occasione per i biancocelesti di testare lo stato di forma e l'inserimento dei nuovi arrivati. Andiamo a vedere le ultime informazioni relative all'amichevole di Atene: formazione biancoceleste, orario di inizio e diretta tv.

Tante le novità in formazione: desta molto curiosità la linea di centrocampo che Petkovic sta provando nelle ultime settimane. Tre palleggiatori come Ledesma, Hernanes e il nuovo arrivato Biglia danno il metro delle intenzioni della Lazio che verrà: meno ripartenze, più possesso palla e gestione del gioco. Sulle fasce ci saranno Candreva e l'eroe del derby di Coppa Italia Senad Lulic, a supporto dell'unica punta Floccari, che sostituirà Klose lasciato a riposo in vista dei prossimi impegni con Lazio e nazionale tedesca.

Secondo le ultime indicazioni, il tecnico bosniaco è intenzionato a dare fiducia alla difesa a quattro: spazio alla coppia centrale Novaretti-Cana, il cui affiatamento va ancora limato e sulle fasce fiducia al duo Konko-Radu, due su cui Petkovic punta tanto.

Questa la formazione di Panathinaikos-Lazio:

Marchetti; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Hernanes, Candreva, Lulic; Floccari. All. Petkovic.

L'orario di inizio del match è fissato per le 20. La diretta tv di Panathinaikos-Lazio sarà visibile a tutti gli abbonati a Lazio Style Channel, sul canale 233 della piattaforma Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis