Preliminari Champions League 2013: orario diretta PSV - Milan

Preliminari Champions League 2013 con la possibilità di seguire la diretta di PSV - Milan in vario modo.

Preliminari Champions League 2013: orario diretta PSV - Milan

Preliminari Champions League 2013, c'è grande attesa per la gara d'andata tra due squadre prestigiose come PSV Eindoven e Milan. Partita che si giocherà alle ore 20:45 martedì 20 agosto 2013 insieme a Plzen - Maribor, Lione - Real Sociedad, Ferreira - Zenit, Shakthar - Celtic.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la partita in televisione, è importante precisare che Psv - Milan sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Sky e Mediaset Premium. Grazie a Sky Go e Premium Play l'incontro sarà visibile anche in streaming su tablet, smartphone e pc.

Il periodo è delicato in quanto la stagione è solo all'inizio e dunque c'è il rischio di qualche pericoloso scivolone che comporterebbe un serio danno economico in quanto la partecipazione alla fase a gironi della Champions, come tutti sanno, garantisce notevoli introiti. Anche per una squadra importante come il Milan.

Adriano Galliani ha riconosciuto che si tratta di uno dei preliminari più importanti degli ultimi anni per i rossoneri. Ma vola basso. Non vuole caricare l'ambiente in modo eccessivo o almeno questo è quello che dice. Galliani afferma che il Milan 2013/2014 è una formazione molto competitiva. Il Milan negli Usa ha giocato buone gare. Sul fronte Honda, invece, secondo Galliani non ci sono novità.Parliamo naturalmente del calciatore nipponico.

Sette i precedenti tra le due squadre, con un'amichevole del 1988 (finì 2 - 0 per il Milan) e sei gare di Champions League con tre successi rossoneri, due olandesi e un pareggio. Nel 2005 storica semifinale di Champions League con la rete di capitan Ambrosini oltre il 90° nella gara di ritorno in Olanda. Hanno indossato entrambe le maglie calciatori di primo livello come Ronaldo (quello brasiliano), Kluivert, Gullit, Stam, Huntelaar.

Questa gara inserita nei Preliminari Champions League 2013 è davvero molto attesa. Uscire a questo punto sarebbe un delitto per il Milan.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis