Pronostici, anticipi e orario tv della Serie A 2013/2014: Verona-Milan, Sampdoria-Juventus

Sabato 24 agosto 2013 prende il via il campionato di Serie A, trasferte non facili per Juventus e Milan, la diretta tv.

Pronostici, anticipi e orario tv della Serie A 2013/2014: Verona-Milan, Sampdoria-Juventus

Anticipi di lusso nella prima giornata del campionato di Serie A 2013/2014, Verona-Milan e Sampdoria-Juventus serviranno a testare soprattutto la condizione fisica di due delle squadre pretendenti allo scudetto.

Orari diretta tv anticipi prima giornata Serie A, sabato 24 agosto 2013

Ore 18:00, si parte con la diretta tv di Verona-Milan su Mediaset Premium, canale Premium Calcio/HD, e sulla piattaforma Sky, canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Ore 20:45, l'anticipo serale Sampdoria-Juventus con diretta tv Mediaset Premium, canale Premium Calcio/HD e sulla piattaforma Sky, canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

Pronostici Serie A, anticipi prima giornata del 24 agosto 2013

Pronostico Verona-Milan: i rossoneri sono partiti abbastanza bene martedì scorso pareggiando 1-1 in casa del Psv Eindhoven nella partita d'andata del preliminare di Champions. La condizione atletica è crescente anche se naturalmente non al top. Appare ancora difficile il recupero di Robinho e De Sciglio, in dubbio anche Boateng, ma Allegri può contare sulla buona vena dimostrata da Balotelli ed El Shaarawy, a centrocampo c'è ancora da lavorare specie per De Jong, squalificato Muntari potrebbe esordire Poli.

Mandorlini si prepara a far esordire l'esperto Toni in attacco, ma dovrebbe toccare anche a Romulo cominciare la sua esperienza in gialloblu dopo l'esperienza positiva nella Fiorentina. La squadra potrebbe schierarsi con un 3-5-2 anche se l'anno scorso prediligeva un modulo a tre punte. Più fresco del Milan fisicamente, e anche più sereno degli avversari che dopo 4 giorni dovranno affrontare il ritorno del playoff di Champions, il Verona potrebbe tentare il colpaccio, anche perchè i rossoneri hanno sempre partenze lente in avvio di Serie A. Pronostico 1-1.

Pronostico Sampdoria-Juventus: i bianconeri sono caricatissimi dal trofeo già messo in bacheca domenica sera dopo la netta vittoria sulla Lazio in occasione della Supercoppa italiana 2013. Conte dovrà fare a meno di Marchisio per oltre un mese, ma se il sostituto si chiama Pogba, il problema non sussiste. Dovrebbe essere confermata in toto la formazione che ha sconfitto la Lazio sei giorni prima.

La Sampdoria è stata l'unica squadra l'anno scorso che ha messo ai ferri corti la Juventus, partenza incoraggiante dunque, ma i valori in campo restano sostanzialmente molto diversi. Rossi ha perso Icardi e trovato Gabbiadini. La novità in campo dovrebbe essere costituita dal centrocampista Wszolek, indisponibili Renan e Regini, difficile ripetere l'impresa della stagione passata. Pronostico 0-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis