Pronostici Napoli-Benfica, Bayern-Borussia M'gladbach del 9 agosto 2013, orari diretta tv

Fra amichevoli e Bundesliga, ecco i pronostici per le partite di calcio del 9 agosto 2013 e la copertura tv.

Pronostici Napoli-Benfica, Bayern-Borussia M'gladbach del 9 agosto 2013, orari diretta tv

Grande calcio per venerdì 9 agosto 2013 in diretta tv sulla piattaforma Sky e Mediaset Premium. In campo Napoli-Benfica, ennesima amichevole della squadra di Benitez, ma soprattutto la partita ufficiale, il primo anticipo della Bundesliga: Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach, uno sguardo agli orari della diretta tv per le due partite e ai relativi pronostici.

La diretta tv di Napoli-Benfica del 9 agosto 2013 che si disputa al San Paolo, sarà possibile seguirla solo a pagamento in pay tv: alle ore 20:45 su Sky Calcio 1 oppure sul canale Mediaset Premium Calcio 3, per entrambe le opzioni il costo dell'evento è pari a 10 euro. Sarà possibile guardare il live streaming per chi avrà acquistato la partita da tutti i dispositivi mobili e non abilitati a usufruire delle applicazioni Sky Go o Premium Play.

La diretta tv di Bayern-Borussia M'gladbach del 9 agosto 2013 sarà trasmessa dalla piattaforma Sky sul canale Sky Calcio 1, visibile per tutti i possessori del pacchetto calcio senza costi aggiuntivi, alle ore 20:30. Sarà possibile anche la visione della diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione Sky Go.

Pronostici calcio 9 agosto 2013, amichevoli e Bundesliga

Napoli-Benifca: travolgente nei primi tempi e calante in modo preoccupante nella ripresa, questo è l'identikit della squadra di Benitez, forse stavolta ci sarà l'intelligenza di dosare le energie alternando i giocatori nel modo migliore. Nella formazione iniziale potrebbero esserci Mertens, Abiol, Callejon e Higuain dall'inizio, per poi dare spazio nella ripresa ai vari Insigne, Pandev, Dezemaili e compagni.

I portoghesi costituiscono certamente un ottimo test, ottimo il livello tecnico, da testare la condizione fisica, ma al San Paolo il Napoli vuole lasciare il segno come antipasto della stagione di Serie A, Champions e Coppa Italia che sta per cominciare. Pronostico Napoli 2-1.

Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach: squadra ostica quella che la squadra di Guardiola dovrà incontrare, improbabile però che gli uomini di Guardiola stecchino la partita dopo la pesante sconfitta contro il Dortmund nella Supercoppa di Germania. In una recente amichevole, il Bayern ha battuto il M'gladbach per 5-1, si ripeterà la storia? Forse sì…Pronostico Bayern 4-0.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis