Pronostico Federer-Nadal e orario diretta tv quarti di finale ATP Cinicinnati 2013

La presentazione di tutti i quarti di finale dell'ATP Cincinnati 2013, nella notte del 16/17 agosto c'è Nadal-Federer.

Pronostico Federer-Nadal e orario diretta tv quarti di finale ATP Cinicinnati 2013

Grande match al torneo ATP di Cincinnati 2013, nella notte italiana fra il 16/17 agosto 2013, si gioca l'ultimo dei quarti di finale, il più atteso: Roger Federer-Rafael Nadal, in diretta tv su Sky Sport 2 alle 01:00 (orario italiano).

Ma sarà possibile assistere a tutti e 4 i match previsti nell'ATP Cincinnati 2013 per quanto concerne i quarti. Con riferimento all'orario in Italia, ecco il programma con gli orari tv.

Diretta tv Sky Sport 2 del 16 agosto, quarti ATP Cincinnati

  1. Tursunov - Del Potro ore 17:00
  2. Djokovic - Isner ore 18:30 circa
  3. Berdych - Murray ore 21:00 circa
  4. Federer - Nadal ore 01:00 (17 agosto)

Pronostico Federer-Nadal: fiducioso e caricato, lo svizzero ci proverà a battere il solidissimo Nadal, ma ad essere realistici l'impresa (tale sembra essere) non sarà per nulla facile, anzi.

Vedendo il maiorchino a Montreal battere la settimana scorsa in semifinale Nole Djokovic in una partita tiratissima, si capisce che per il Federer attuale ci sarà poco da fare. L'elvetico fra l'altro ha fatto molta fatica ad arrivare a questi quarti per l'ATP Cincinnati 2013, dopo aver perso 6-1 il primo set e aver recuperato nel 2° set vincendolo per 7-5, alla fine il buon Roger è riuscito a portare a casa il match 6-3 al terzo contro Haas.

Anche sul cemento americano Federer fa ancora fatica, l'età e probabilmente una condizione fisica non perfetta fanno il resto. A dire il vero anche Nadal ha sofferto per arrivare ai quarti, è stato il talentuoso Dimitrov a metterlo in difficoltà vincendo il 2° set e allungando così l'incontro al terzo set che Rafa vincerà poi senza troppi patemi. Pronostico Nadal 2-0.

Tutti big ai quarti di Cincinnati: Murray fila liscio e inconterà un ostico Berdych dopo aver battutto Benneteau. Djokovic distrugge letteralmente Goffin lasciandogli solo 2 games, ora toccherà al gigante buono americano, Isner.

I pronostici dei quarti sono a favore di Djokovic, Del Potro, Nadal e Murray, ma non dimenticate la diretta tv notturna dell'una (orario italiano) per Nadal-Federer, diretta tv che avverrà su Sky Sport 2 e streaming fruibile tramite l'app Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis