Pronostico Inter-Real Madrid 2013, orario diretta tv-streaming e formazioni

Come, quando e dove vedere la partita Inter-Real Madrid 10 agosto in tv e streaming, Mazzarri esclude Icardi-Belfodil.

Pronostico Inter-Real Madrid 2013, orario diretta tv-streaming e formazioni

Il tempo delle amichevoli per la squadra allenata da Mazzarri è giunto al termine, l'ultima partita sarà la supersfida Inter-Real Madrid del 10 agosto 2013 che si giocherà a St. Louis con orario d'inizio previsto per le 20:00 (ora italiana), diretta tv Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Calcio 2. Possibile vedere la partita anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l'app Sky Go.

Probabili formazioni Inter-Real Madrid, amichevole 2013

In attesa dell'arrivo di Rolando e Wallace, Mazzarri cerca conferme sull'affidabilità di alcuni giocatori e soprattutto pretende più attenzione in fase difensiva affidandosi sempre a Ranocchia e Campagnaro con Samuel indisponibile. In attacco si profila una clamorosa esclusione dei 2 nuovi acquisti, Belfodil e Icardi a favore dell'ottimo Alvarez versione amichevole estive.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Cambiasso, Kuzmanovic, Guarin, Jonathan; Alvarez, Palacio.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Pepe; Khedira, Modric; Ozil, Isco, Ronaldo, Benzema.

Pronostico Inter-Real Madrid 10 agosto 2013

Mazzarri vuole limitare i possibili danno contro la squadra di Ancelotti, per questo ha deciso per una formazione più coperta mettendo due attaccanti di movimento. Discutibile la posizione eventuale di Guarin come interno di centrocampo, d'altronde si attendono altri acquisti e il recupero di Kovacic. La partita la farà certamente il Real Madrid, il cui tasso tecnico è nettamente superiore a quello dell'Inter, così come il potenziale d'attacco. Pronostico 2.

Ricordiamo dunque che l'amichevole in terra americana, Inter-Real Madrid del 10 agosto 2013 andrà in onda alle ore 20:00 con la diretta tv Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Calcio 2 e in streaming tramite l'applicazione Sky Go per gli abbonati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis