Pronostico Milan-Chelsea, la formazione di Allegri e l'orario diretta tv Mediaset Premium

Milan-Chelsea è la prima semifinale della Guinness Cup 2013, Balotelli in campo, Sky rinuncia.

Pronostico Milan-Chelsea, la formazione di Allegri e l'orario diretta tv Mediaset Premium

Si era diffusa voce che, come accaduto per altre partite della Guinness Cup 2013, anche Sky avrebbe trasmesso Milan-Chelsea, prima semifinale del torneo amichevole americano. Invece non sarà così, probabilmente rimarranno delusi tutti gli abbonati a Sky, ma quando mancano meno di 24 ore all'inizio del match, pare proprio che Milan-Chelsea del 5 agosto 2013 (orario d'inizio in Italia) delle ore 00:30, sarà un'esclusiva Mediaset Premium, la cui diretta tv sarà trasmessa su Premium Calcio mentre per il live streaming basterà usufruire del servizio Premium Play, ovviamente per gli abbonati e possessori di tablet, pc e smartphone.

Responso negativo anche per i tifosi rossoneri che speravano in una diretta tv in chiaro, se ne riparlerà nel caso in cui il Milan dovesse battere la squadra di Mourinho e giungere in finale di Guinness Cup 2013. Per l'importanza della partita, anche Sky potrebbe pensare di trasmettere l'eventuale sfida per il 1° posto, ma sono solo ipotesi.

Probabili formazioni Milan-Chelsea 5 agosto, semifinale Guinness Cup 2013

Finalmente dovremmo rivedere Mario Balotelli in campo nell'undici titolare, al suo fianco dovrebbe giocare El Shaarawy, mentre alla lunga lista degli indisponibili causa infortuni, si aggiunge il giovane colombiano Vergara prematuramente uscito nella partita Milan-San Paolo di Audi Cup per un infortunio alla spalla.

Quasi certa per non dire obbligata, la presenza del nuovo acquisto Silvestre, recuperati Zapata e Montolivo, il primo partirà dalla panchina, il centrocampista pare possa fare il suo esordio pre-stagionale come titolare.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Constant, Zaccardo; Montolivo, Nocerino, Poli; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

Il pronostico Milan-Chelsea? Nonostante il recupero di Balotelli e la vena ritrovata di El Shaarawy, la difesa rossonera appare ancora approssimativa oltre che molto rimaneggiata, centrocampo non ancora in palla e una condizione fisica che appare inferiore a quella degli avversari. Dico Chelsea al 70%.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis