Psg-Guingamp: diretta tv e streaming dell'incontro

Dopo la prima vittoria la squadra di Laurent Blanc torna in campo per Psg-Guingamp.

Psg-Guingamp: diretta tv e streaming dell'incontro

Psg-Guingamp, la diretta tv e streaming della partita - Torna la Ligue 1 con la sua quarta giornata. Tra le partite più interessanti c'è proprio quella che si disputerà al Parco dei Principi questo pomeriggio e che sarà trasmessa da Fox Sport Plus, canale incluso negli abbonamenti Sky e Mediaset a partire da quest'anno.

La diretta tv di Psg-Guingamp sarà dunque visibile per i soli abbonati Pay tv (che hanno sottoscritto il pacchetto calcio) su Fox Sport Plus. Per chi ha il digitale terrestre dovrà sintonizzarsi con il proprio telecomando sul canale numero 383, quello immediatamente successivo a Fox Sport.

Lo streaming di Psg-Guingamp su pc sarà invece garantito agli abbonati delle due pay tv italiane grazie ai servizi dedicati, Sky Go e Premium Play, ai quali occorrerà registrarsi compilando l'apposito modulo. Il tutto, è bene sottolineare, è completamente gratuito per l'utente già abbonato.

Chi volesse vedere in live streaming Psg-Guingamp non al pc ma con lo smartphone o il tablet potrà farlo scaricando le due app gratuite offerte su Google Play agli abbonati Sky e Mediaset, ovvero Sky Go e Premium Play. Il canale da selezionare una volta "loggati" sarà lo stesso della tv, Fox Sport Plus.

Ricapitoliamo dunque come vedere Psg-Guingamp nelle diverse modalità che gli abbonamenti ci propongono. In tv su Fox Sport Plus (canale 383 del digitale terrestre), sul pc in streaming collegandosi a Sky Go e Premium Play, ed infine su smartphone e tablet scaricando da Google Play le app gratuite Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis