Qualifiche GP Belgio Formula 1 2013, orario diretta tv Sky e streaming

Al via oggi il Gran Premio del Belgio di Formula 1 con le prove libere; attesa per le qualifiche di domani

Qualifiche GP Belgio Formula 1 2013, orario diretta tv Sky e streaming

Formula 1 2013 in dirittura d'arrivo con l'undicesima gara costituita dal Gran Premio del Belgio, che viene dopo la vittoria di Hamilton al Gran Premio d'Ungheria, nella pista strafavorita e stravinta da Sebastian Vettel, la Spa-Francorchamps; per gli appassionati di motori e di velocità anche le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv Sky e in streaming sabato 24 agosto a partire dall'orario ufficiale di partenza: le ore 14.

Nel circuito di Spa-Francorchamps i piloti dovranno correre utilizzando la loro strategia di gara per ben 7.004 metri. Nella pista dovranno poi districarsi in 44 tornate.

Chi utilizzerà la tattica migliore? Quale auto sarà la più veloce? Gli occhi per ora sono puntati tutti sul tedesco Sebastian Vettel (classe 1987), che continua a comandare la classifica piloti con 172 punti e che, con la sua Red Bull, ha vinto più volte la gara nel circuito Belga.

Le prove libere del Gran Premio del Belgio sono iniziate oggi, 23 agosto 2013, alle 10:00 per la prima sessione e ci saranno ancora alle 14:00 per la seconda. La terza sessione sarà invece domani 24 agosto 2013 a partire dalle ore 11:00.

Programma e orario diretta tv e streaming delle qualifiche

Le qualifiche del Gran Premio del Belgio sono in programma per sabato 24 agosto 2013 e verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 HD alle ore 14:00 e solo in differita su Rai2/HD alle ore 18:00. Le qualifiche potranno essere visibili tramite iPad, smartphone e notebook anche in diretta streaming grazie all'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis