Real Sociedad-Atletico Madrid: diretta tv, streaming e pronostico

A San Sebastian i riflettori si accendono su Real Sociedad-Atletico Madrid.

Real Sociedad-Atletico Madrid: diretta tv, streaming e pronostico

Real Sociedad-Atletico Madrid, la diretta tv e streaming del match più il pronostico - Oltre alla sfida del Bernabeu in programma alle 12, la sfida di San Sebastian si preannuncia come la più spettacolare di tutta la seconda giornata della Liga spagnola. Manca ancora tutta una stagione ma se le due squadre riescono a mantenere le premesse di inizio anno allora siamo certi che anche per il 2013-2014 Real Sociedad e Atletico si confermeranno come le sorprese più piacevoli della massima serie iberica.

Prima della partita di quest'oggi i due allenatori hanno vissuto una settimana agli antipodi. Gioia pura per il tecnico della Real Sociedad, Jagoba Arrasate, dopo che i suoi ragazzi sono riusciti a regalargli la qualificazione alla fase a gironi di Champions League superando con un doppio 2-0 i più quotati avversari del Lione. Sorte opposta è toccata invece a Diego Simeone ed al suo Atletico Madrid, sconfitto nella finale di Supercoppa spagnola nonostante il doppio pareggio contro il Barcellona di Gerardo Martino. In ogni caso una grande prova di forza da parte dei Colchoneros, anche loro partiti alla grande in campionato con due vittorie in altrettante giornate.

Real Sociedad-Atletico Madrid diretta tv e streaming

La diretta tv di Real Sociedad-Atletico Madrid sarà garantita dal canale Fox Sports, incluso nell'abbonamento Sky e Mediaset a partire da questa stagione. Per coloro che sono abbonati a Mediaset il canale del digitale terrestre da selezionare è il numero 382. Il calcio d'inizio della partita ricordiamo è fissato per le ore 19 ed il collegamento da San Sebastian inizierà pochi minuti prima del via al match.

Per lo streaming dell'incontro su pc occorre registrarsi ai siti Sky Go e Premium Play compilando il modulo con i propri dati anagrafici ed il numero della tessera. Il canale da selezionare sarà uguale a quello della diretta tv, ovvero Fox Sports. Per chi invece vuole vedere Real-Sociedad-Atletico Madrid sul proprio smartphone e/o tablet dovrà scaricare su Google Play o App Store le app gratuite Sky Go e Premium Play.

Real Sociedad-Atletico Madrid pronostico (over 2,5/goal sì)

Scopriamo adesso il pronostico di Real Sociedad-Atletico Madrid. Come molte partite del calcio spagnolo quest'anno, anche l'incontro di San Sebastian si presta alla giocata over 2,5, così come goal sì, vale a dire a segno almeno una volta nell'arco dei novanta minuti ciascuna delle due formazioni. Real Sociedad e Atletico Madrid sono squadre nella cui natura c'è il gioco offensivo. Il fatto che i Colcheneros di Diego Simeone possano timbrare anche quest'oggi il tabellino è dato dal pareggio a reti bianche da cui sono reduci proprio Diego Costa e compagni.

Concludiamo infine ricordandovi che la diretta tv di Real Sociedad-Atletico Madrid andrà in onda su Fox Sports per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, con lo streaming che sarà garantito invece dai servizi Sky Go e Premium Play. Appuntamento a partire dalle ore 19.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis