Reggina - Bari in streaming: ecco come seguire il match in diretta live

Stasera si apre ufficialmente la stagione 2013/2014 di Serie B con la partita che vedrà fronteggiarsi Reggina e Bari

Reggina - Bari in streaming: ecco come seguire il match in diretta live

Reggina - Bari in streaming: stasera alle 20:30 avrà inizio ufficialmente la stagione 2013/2014 della Serie B Eurobet. Le prime due squadre ad affrontarsi saranno gli amaranto della Reggina che giocheranno a casa e i pugliesi del Bari. In passato le due squadre si sono affrontate ben 18 volte con un vantaggio netto della Reggina, ma quella di stasera sarà una partita davvero equilibrata. Lo spettacolo inizierà comunque molto prima del fischio d'inizio con uno show d'apertura da non perdere per qualsiasi abbonato. Sfileranno tutte le maglie delle squadre partecipanti e canteranno ospiti come Chiara Galiazzo.

Formazioni Reggina - Bari: nessuna sorpresa

Anche se i pronostici sono tutti per la squadra di casa, il Bari schiererà una formazione di tutto rispetto e proverà a fare bottino pieno anche se non sarà molto facile. Entrambe le formazioni non hanno delle defezioni particolarmente importanti e quindi scenderanno in campo i migliori undici, in attesa della chiusura del mercato. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Reggina (3-5-2) Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Caballero, Colucci, De Rose, Barillà; Fischnaller, Gerardi.

Bari (4-2-3-1) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Samnick, Calderoni; Romizi, De Falco; Defendi, Sciaudone, Marotta; Albadoro.

Il fischio d'inizio sarà alle 20:30 e la partita sarà visibile a tutti gli abbonati Sky che hanno acquistato il pacchetto Serie B oppure a tutti gli abbonati Mediaset Premium. Ma ovviamente non tutti possono seguire il match in tv per diversi motivi, per questo motivo Reggina - Bari potrà essere seguita in streaming usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play per il live streaming di eventi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis