Ritorno preliminari Europa League: Fiorentina-Grasshoppers, guida Tv e streaming

Invariato l'attacco che presenterà il tedesco Mario Gomez e Giuseppe Rossi.

Ritorno preliminari Europa League: Fiorentina-Grasshoppers, guida Tv e streaming

Dopo la buona prova di ieri sera per la prima di campionato al Franchi dei viola contro il Catania per 2-1, la Fiorentina si prepara per disputare al meglio il ritorno del playoff di Europa League contro gli elvetici del Grasshoppers. La squadra di Montella all'andata si è imposta fuori casa per 2-1 con reti di Cuadrado e un autogol.

Il pronostico è nettamente a favore della Fiorentina che per qualificarsi le basterà non perdere. Il match può essere visto su Premium Calcio 1 a partire dalle 21 o sulle emittenti di Sky sport 1HD, oppure su Sky Super Calcio HD, l'altro canale pay per view della piattaforma Sky.

Inoltre tutti gli abbonati Mediaset Premium e Sky possono seguire la diretta streamimg di venerdì prossimo tra Fiorentina - Grasshoppers, grazie alle applicazioni Sky go e Premium Play disponibili per smartphone, tablet e PC.

Il match: Fiorentina - Grasshoppers

Oltre a godere dei favori del pronostico la Fiorentina è superiore per esperienza e tasso tecnico al modesto Grasshoppers. Montella dispone di un organico valido in grado di sostituire egregiamente gli undici titolari. Per questo i tifosi viola potrebbero vedere dal primo minuto giovedì al Franchi giocatori rimasti fuori per la prima di campionato contro il Catania. Tra questi probabile l'inserimento di un uomo di esperienza come Ambrosini e dal primo minuto il difensore argentino Roncaglia. Invariato l'attacco che presenterà il tedesco Mario Gomez e Giuseppe Rossi.

Adem Ljajic: Intanto sembra che la Roma sarà la nuova squadra del serbo Adem Ljajic. I giallorossi hanno offerto 10 milioni, i viola ne pretendono 13, ma tra 10 mesi l'attaccante potrà lasciare la Fiorentina a parametro zero, per questo le 2 squadre troveranno un comune accordo nelle prossime ore.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis