Roma Chelsea 11 agosto 2013, orario della diretta tv e formazioni amichevole di lusso

Stanotte si gioca l'importante sfida tra la Roma ed il Chelsea, seguita dal canale Roma Channel.

Roma Chelsea 11 agosto 2013, orario della diretta tv e formazioni amichevole di lusso

Roma Chelsea, attesissima amichevole di lusso su terra straniera tra due grandi club europei, si giocherà l'11 agosto 2013 a Washington nello Stadio del Dc United, il RFK Stadium, e sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Roma Channel, canale 234, all'ormai non più insolito orario, vista l'ora di trasmissione delle amichevoli disputate per la Guinness Cup 2013, delle 2:00 del mattino ora italiana.

Le condizioni metereologiche per la partita sono abbastanza buone e permetteranno certamente lo svolgimento di un ottimo gioco per entrambe le squadre: la poca umidità e il clima asciutto infatti faranno da cornice a quello che si presuppone sarà un vero e proprio spettacolo calcistico tra due grandi del calcio.

La Roma, per l'amichevole dell'11 agosto, sfodererà in campo la sua classica formazione, il 4-3-3, risultata vincente anche contro l'ultima partita disputata in terra americana dal club giallorosso. La formazione di gioco che scenderà in campo per la Roma, scelta con attenzione dall'osannato allenatore Rudi Garcia, sarà probabilmente questa:

Roma: De Sanctis, Jedvaj, Lamela, Maicon, Borriello, Totti, Strootman, Burdisso, Osvaldo, Pjanic e Balzaretti.

Per il Chelsea invece la formazione di gioco sarà probabilmente questa: Chelsea: Chech, Terry, Cahill, Ivanovic, Cole, De Bruyne, Oscar, Essien, Ramires, Hazard e Lukaku. José Mourinho porterà in campo per il suo Chelsea il 4-4-2.

La diretta tv per ora è stata confermata solo da Roma Channel su Sky, che si collegherà dalla stadio per tutti i tifosi romanisti e per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport all'orario in programma per il calcio di inizio, cioè le 2:00 del mattino di domenica 11 agosto 2013.

La Roma, che esce vincitrice dall'incontro con il Toronto, vinto per 4 reti a 1, ha visitato ieri la Casa Bianca. Roma-Chelsea si annuncia come una partita combattiva e all'ultimo goal, fortunatamente visibile in diretta tv Sky, almeno per i tifosi romanisti, grazie a Roma Channel.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis