Roma – Verona: orario, diretta tv, probabili formazioni

I giallorossi scendono in campo domenica 1 settembre come anticipo della carrellata serale delle altre partite.

Roma – Verona: orario, diretta tv, probabili formazioni

Roma -Verona sarà sicuramente un match interessantissimo. Scendono in campo due squadre che, un po' a sorpresa (soprattutto il Verona) hanno fatto benissimo nella prima giornata di Seria A 2013/14. I padroni di casa hanno offerto una bella prova a Livorno andando a vincere per 2 a 0 con reti di De Rossi e Florenzi. In questi ultimi giorni poi si è parlato di un clamoroso colpo di mercato che porterebbe Ljajic nella capitale per sostituire Lamela. Eppure tante erano le perplessità intorno alla squadra di Garcia, ma al momento sono state allontanate.

Il neo promosso Verona invece è stato senza alcun dubbio la sorpresa della prima giornata, complice il clamoroso successo sul blasonato Milan che però ormai come da tradizione perde sempre la prima partita in casa dei veronesi. Ora però dopo il tanto entusiasmo, viene il difficile. La squadra dovrà riuscire a riprendere la giusta concentrazione da provinciale e sperare che il bomber Toni non abbia solo eseguito il suo canto del cigno.

Roma - Verona: orario e diretta tv

Il match sarà trasmesso in diretta tv dai canali calcio di Mediaset Premium e Sky tramite il servizio abbonati al pacchetto calcio e in pay per view. L'orario dell'incontro è fissato per le 18:00 di domenica 1 settembre.

Roma - Verona: probabili formazioni

Roma (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Bradley, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Borriello, Totti.

Verona (4-3-3) Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi, Romulo, Donati, Jorginho, Jankovic, Toni, Martino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis