Sampdoria-Juventus 24 agosto 2013, il pronostico e la diretta streaming

Sabato sera ci sarà l'esordio della Juventus in campionato; cresce l'attesa dei tifosi

Sampdoria-Juventus 24 agosto 2013, il pronostico e la diretta streaming

Sampdoria Juventus di sabato 24 agosto 2013 sarà l'esordio dei bianconeri nel campionato di calcio di Serie A 2013 - 2014 e sarà seguito in diretta tv da Sky e Mediaset, mentre con i servizi offerti da Sky Go e Mediaset Premium si potrà assistere alla diretta streaming della partita, il cui pronostico pende nettamente a favore della Juventus.

La squadra bianconera è reduce dal successo molto netto per 4 reti a zero nella finale della supercoppa italiana 2013 - 2014, che si è disputata domenica 18 agosto allo stadio Olimpico di Roma, e quindi il pronostico per la partita Sampdoria-Juventus del 24 agosto 2013 parla bianconero anche per la ottima prestazione offerta dagli uomini di Conte domenica sera.

Oltre al risultato di 4 reti a zero, ad impressionare commentatori ed addetti ai lavori è stata la forma fisica ostentata dai bianconeri, che, nonostante la preparazione atletica sia solo all'inizio, è risultata di molto superiore a quella dei laziali, a conferma del fatto che tutto lo staff tecnico della Juventus sta lavorando in modo efficace per preparare l'esordio in campionato.

Sicuramente Sampdoria-Juventus sarà una partita influenzata dalle condizioni meteorologiche, poiché, durante le prime giornate di campionato, in genere i calciatori risentono del fatto di dover disputare le partite con un caldo se non torrido, comunque maggiore di quello delle normali performance atletiche.

Il calciomercato della Juventus ha soddisfatto un po' tutti, con gli arrivi di Tevez e Lorente, quindi il pronostico di Sampdoria Juventus del 24 agosto 2013, ricavato da molti siti specializzati, vede in netto vantaggio la squadra bianconera, anche se nei primi turni di campionato le sorprese sono all'ordine del giorno.

Appuntamento a tutti i tifosi bianconeri dunque con la diretta tv Sky e Mediaset e con la diretta streaming Sky Go e Premium Play sabato 24 agosto 2013 alle 20,45

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis