Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, orario e diretta tv

I campioni d’Italia debuttano sul temibile campo dei blucerchiati nell’anticipo della prima giornata.

Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, orario e diretta tv

Nell'anticipo serale della prima giornata di Serie A 2013/14 in programma sabato 24 agosto, Sampdoria e Juventus daranno il via alle ostilità inaugurando la loro stagione. Per i campioni d'Italia non è il debutto ufficiale di quest'anno in quanto hanno già disputato, e stravinto, la supercoppa italiana ai danni della Lazio. Ora sono chiamata ad un'insidiosa trasferta sul temibile campo del Marassi.

Sampdoria - Juventus: orario e diretta tv

Il match sarà disputato il 24 agosto nell'anticipo della prima giornata de Serie A. L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 20:45, praticamente poco dopo la fine della partita Verona - Milan. La diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, visibile per abbonati o acquistabile singolarmente tramite il servizio pay per view.

Sampdoria - Juventus: probabili formazioni

La formazione antiJuve studiata da mister Rossi non dovrebbe essere troppo diversa da questa ipotizzata. I blucerchiati probabilmente si schiereranno con uno speculare 3-5-2.

Romero, Gastaldello, Regini, Obiang, Palombo, De Silvestri, Kristic, Renan, Costa, Eder, Gabbiadini.

Antonio Conte dovrebbe invece confermare la formazione scesa col 3-5-2 in Supercoppa contro la Lazio. Unico assente l'infortunato Marchisio, ma dubbi anche in attacco dove potrebbe debuttare il basco Llorente, anche se al momento Vucinic è ancora in vantaggio.

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah, Lichtsteiner, Vucinic, Tevez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis