Serie A 2013/14, Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, orario diretta tv-streaming e pronostico

Sampdoria-Juventus: il secondo anticipo della prima giornata di Serie A e si disputerà il 24 agosto 2013, ecco le news.

Serie A 2013/14, Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, orario diretta tv-streaming e pronostico

Dopo Verona-Milan, partita d'esordio per il campionato di calcio di Serie A 2013/2014 (sabato 24 agosto 2013 alle ore 18) a seguire ci sarà il secondo anticipo della prima giornata: Sampdoria-Juventus, orario d'inizio fissato per le 20:45.

La diretta tv Sampdoria-Juventus sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure in live streaming tramite l'applicazione Sky Go. Per quanto riguarda Mediaset Premium, la diretta tv Sampdoria-Juventus sarà visibile sui canali Premium Calcio/HD oppure in live streaming tramite il servizio Premium Play.

Probabili formazioni Serie A, Sampdoria-Juventus del 24 agosto 2013

Conte è soddisfatto per la conquista della Supercoppa italiana 2013, forse al di là delle aspettative, ma occorre rimanere con i piedi per terra, anche perchè in difesa si rischia ancora qualcosina e non si è visto ancora un attacco in forma e il Pirlo dei tempi migliori. In ogni caso a parte la sostituzione di Marchisio infortunatosi a favore di Pogba, la formazione bianconera non dovrebbe subire variazioni rispetto a quelle che ha surclassato la Lazio.

Delio Rossi è stato abituato a giocare brutti scherzi alla Juventus già l'anno scorso con la sua Sampdoria, ci proverà subito anche quest'anno con una squadra solida e prudente pronta a scatenarsi in contropiede. Eder e Gabbiadini in avanti dopo la partenza di Icardi, a supporto il neo acquisto Wszolek, la novità a centrocampo dovrebbe chiamarsi Eramo.

Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Palombo, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Eramo, Kristicic, Obiang, Wszolek; Eder, Gabbiadini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah, Lichtsteiner; Vucinic, Tevez.

Pronostico Sampdoria-Juventus: anche se gli ultimi risultati giocano contro la squadra di Conte, la Juve resta la favorita allo scudetto e il centrocampo è davvero di un altro livello, problemi potrebbero esserci ancora in attacco ma sappiamo come i centrocampisti bianconeri abbiano l'attitudine ad andare in rete facilmente. I blucerchiati ce la metteranno tutta, ma firmerebbero per un pareggio che non sarà facile ottenere. Pronostico 1-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis