Serie B live, la diretta streaming della seconda giornata

La diretta streaming delle partite del secondo turno di Serie B 2013-2014.

Serie B live, la diretta streaming della seconda giornata

Come vedere la Serie B live, la diretta streaming delle partite della seconda giornata di campionato - L'anticipo Novara-Siena delle ore 18 e Palermo-Empoli, il programma del secondo turno del torneo cadetto è ricco per tutti gli appassionati di calcio e dove vederle sulle pay tv

In attesa di vivere le emozioni del weekend calcistico di Serie A, la B si presenta con diverse partite ricche di fascino, che promettono tanti gol e spettacolo per i tifosi che accorreranno in massa nei principali stadi italiani.

Tra le partita più interessanti abbiamo già annoverato Novara-Siena, match che farà da apripista al resto degli incontri in programma nella serata di sabato. I toscani di Beretta sono favoriti rispetto ai padroni di casa piemontesi, sebbene i bianconeri siano attesi dal primo test importante della stagione dopo la facile vittoria all'esordio per 5-2 contro il Crotone.

Oltre a Novara-Siena come detto c'è da seguire con grande attenzione anche Palermo-Empoli, altro big match della seconda giornata di Serie B. I ragazzi di Gennaro Gattuso faranno il loro esordio davanti al pubblico di casa del Renzo Barbera e vorranno cancellare da subito la brutta prestazione offerta sette giorni fa a Modena.

Saranno poi tutte da vivere sfide come Latina-Avellino e Bari-Brescia, senza dimenticare anche Carpi-Padova, Lanciano-Reggina e la sfida di Castellamare che vedrà i padroni di casa opposti allo Spezia allenato dall'ex Pescara Stroppa.

A proposito del Pescara, proprio gli abruzzesi di mister Marino saranno protagonisti del posticipo del lunedì contro il Trapani in un match che si preannuncia sulla carta favorevole al Delfino, che ha ben impressionato all'esordio in campionato battendo in casa la Juve Stabia per 3-0.

Serie B, diretta streaming delle partite del secondo turno

Di seguito le istruzioni per seguire la diretta streaming delle partite di Serie B valide per la seconda giornata di campionato. L'anticipo delle 18 Novara-Siena sarà trasmesso da Mediaset Premium (Premium Calcio 1) e Sky (Sky Calcio 3 HD). Questi canali saranno anche il riferimento per chi intende seguire la partita in streaming sul proprio pc, smartphone o tablet attraverso i servizi offerti da Sky Go e Premium Play.

La diretta di Palermo-Empoli, altro big match della seconda giornata di Serie B, sarà invece disponibile integralmente soltanto su Sky (Sky Calcio 3 HD), mentre Mediaset garantirà gli highlights in tempo reale. Per lo streaming vale lo stesso discorso detto per Novara-Siena, disponibile su Sky Go e Premium Play.

La diretta streaming del weekend di Serie B termina con il posticipo Trapani-Pescara. In tv sarà visibile su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre). Il live streaming del match invece sarà disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset scaricando le app gratuite per tablet e smartphone Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis