Sky: tutta la Serie A e i programmi sportivi del campionato più difficile del mondo

Tutto il palinsesto Sky: diretta delle partite e programmi del campionato di calcio 2013-2014.

Sky: tutta la Serie A e i programmi sportivi del campionato più difficile del mondo

Ieri sera, 24 agosto, è partita la Serie A 2013-14. Tutte le Tv sia in chiaro che a pagamento sono pronti per questo evento che ci terrà incollati allo schermo fino al termine del campionato. Vediamo il palinsesto completo di Sky.

Tutte le gare della Serie A saranno trasmesse rigorosamente in diretta (anche in alta definizione) su Sky Calcio, con una partita clou al mese trasmessa anche in 3D su Sky 3D.

Diretta Gol: permette di seguire su un unico canale tutte le partite per vedere subito tutti i gol in tempo reale e le azioni più pericolose.

Sky Calcio Show: programma della domenica pomeriggio condotto dall'affascinante Ilaria D'Amico che manderà in onda le interviste dai campi subito dopo la fine delle partite. Inoltre ci sarà spazio per gli approfondimenti di autorevoli commentatori come Massimo Mauro e Luca Marchegiani. In onda ogni domenica alle 17 su Sky Sport 1 HD.

Serie A Remix: mostrerà i gol più belli con le telecamere negli spogliatoi per vivere ogni momento della propria squadra preferita. In onda ogni domenica alle 19.30 e in replica alle 00:30 su Sky Sport 1 HD.

Terzo Tempo, in onda con noi: programma condotto da Alessia Tarquini con la partecipazione dell'editorialista Mario Sconcerti che risponde alle domande degli spettatori sull'ultimo turno di Serie A. In onda sabato alle23.30 e domenica alle 24 su Sky Sport 1 HD.

I Signori del Calcio: interviste inedite ai calciatori di oggi e ai campioni del passato. In onda sabato alle 23.30 su Sky Sport 1 HD.

Benedetta Domenica: programma condotto da Sara Benci con la partecipazione di Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi per discutere e presentare tutti gli sport della domenica, non solo il calcio ma una panoramica generale. In onda su Sky Sport 1 HD e su tutti i canali del calcio ogni domenica alle 13 e su Sky SuperCalcio HD a partire dalle 14.30.

History Remix: tutte le grandi partite che sono rimaste nella storia del calcio insieme alle musiche del tempo. In onda ogni lunedì alle 20:30 su Sky Sport 1 HD.

Goal Deejay: per rivivere i cinquanta gol più belli e più votati della settimana. In onda ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis