Slovan Liberec-Udinese, orario diretta tv e pronostico Europa League del 29 agosto 2013

Dove seguire la diretta tv del ritorno dello spareggio di Europa League, la probabile formazione dell'Udinese.

Slovan Liberec-Udinese, orario diretta tv e pronostico Europa League del 29 agosto 2013

La copertura televisiva del match di ritorno valevole per lo spareggio di Europa League, Slovan Liberec-Udinese del 29 agosto 2013 sarà garantita dalla diretta tv su Mediaset Premium, canale Premium Calcio 1.

Mediaset, avendo acquisito i diritti tv dell'Europa League, ma solo a partire dalla fase a gironi iniziale, deciderà solo giovedì 29 agosto 2013, in mattinata, se trasmettere la diretta tv Slovan Liberec-Udinese, anche in chiaro su Italia 1 o Rete 4.

Il pronostico

Nonostante la clamorosa sconfitta in casa dell'Udinese (1-3) contro lo Slovan Liberec nell'andata dello spareggio per l'Europa League 2013/2014, secondo i pronostici e le quote proposte, non solo è ritenuta probabile la vittoria friulana, ma lo è addirittura anche la qualificazione.

Guidolin deve ridare morale alla sua truppa che ha rimediato anche un'altra sconfitta nella prima giornata di Serie A perdendo 2 a 1 all'Olimpico contro la Lazio. A dire il vero c'è stata davvero un'esagerata dose di sfortuna nella gara d'andata del playoff di Europa League, pali e traverse hanno negato più di una rete che poteva far girare completamente la partita. In ogni caso appare chiara la superiorità dell'Udinese nei confronti di quella ceca, per cui la qualificazione non è così utopistica.

La probabile formazione dell'Udinese

L'allenatore dei friulani potrebbe puntare sulla coppia più affidabile in attacco, il duo Di Natale-Muriel. Ma è la difesa a essere sott'accusa, il portiere titolare croato non ha convinto, sarebbe pronto Benussi, ma si rischierebbe in caso di avvicendamento di giocarsi la tranquillità di Kealva. Anche un leader come Danilo nelle due partite disputate e perse non ha giocato ai suoi livelli, ma resterà titolare e sarà l'occasione per dimostrare a tutti che è stato solo un passaggio a vuoto. Allen e Pinzi dovrebbero esserci a centrocampo, Basta e Silva sulle fasce. Ce la farà l'Udinese ad accedere alla fase a gironi dell'Europa League 2013/14?

Appuntamento con la diretta tv Mediaset Premium (difficilmente in chiaro) di Slovan Liberec-Udinese del 29 agosto 2013, orario d'inizio fissato per le 19.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis