Sorteggio Champions League 29 agosto: orario diretta tv e insidie per Juventus e Napoli

Champions League 2013-2014: i dettagli sui sul sorteggio del 29 agosto 2013

Sorteggio Champions League 29 agosto: orario diretta tv e insidie per Juventus e Napoli

Sorteggio Champions League 29 agosto 2013 - In attesa di sapere se il Milan riuscirà o meno a qualificarsi alla fase successiva della prossima Champions League, sale l'attesa per Juventus e Napoli per capire quali saranno le avversarie del girone eliminatorio che precede gli scontri diretti. Sono tante le insidie per le due compagini italiane, soprattutto per la squadra di Rafa Benitez, che con ogni probabilità finirà in quarta fascia.

Diretta tv sorteggio Champions League - Sorteggio di Champions League 2013-2014 del 29 agosto 2013 - sarà trasmesso da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 17,30: SkySport 1 e Premium Calcio saranno i canali per assistere in diretta tv all'estrazione degli accoppiamenti. Sarà possibile conoscere i gironi di Champions League anche in streaming, grazie alle applicazioni Sky e Premium Play.

Sorteggio Champions: insidie per la Juventus - Per Juventus e Napoli sono diverse le avversarie ostiche ma dopo i risultati delle gare d'andata dei playoff, i bianconeri possono sorridere: la sconfitta in casa del Lione, agevola non poco gli uomini di Conte che in caso di eliminazione dei francesi accederebbero di diritto alla seconda fascia. Se tale ipotesi dovesse verificarsi, la Vecchia Signora si andrebbe ad evitare un avversario difficile proveniente dalla fascia numero 2.

Sorteggio Napoli, rischio girone di ferro - Molto più complicata la situazione del Napoli che partendo dalla quarta fascia rischia di pescare un girone veramente duro: basti pensare che nell'ipotesi peggiore Benitez & co. potrebbe essere inseriti in un girone con Barcellona, Psg e Borussia Dortmund. Un'ipotesi che i tifosi azzurri non si augurano di certo, anche se il Napoli ha avuto modo di dimostrare la propria forza due anni fa andando a qualificarsi in un gruppo composto da Bayern Monaco, Manchester City e Villarreal

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis