Stasera in tv: la prima serata di oggi martedì 20 agosto

Tutta la programmazione di questa sera in tv: i palinsesti di oggi 20 agosto.

Stasera in tv: la prima serata di oggi martedì 20 agosto

Cosa vedere stasera in tv? Ecco tutta la programmazione della prima serata di oggi, martedì 20 agosto, sui principali canali in chiaro, satellitari e pay tv.

Rai 1: alle ore 21.15 va in onda la prima parte della fiction per la televisione La meglio gioventù con Alessio Boni e Luigi Lo Cascio.

Rai 2: serata dedicata ai telefilm con un nuovo episodio di Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown Clandestini a partire dalle 21.10

Rai 3: protagonista della serata il Circo con la manifestazione Circo Estate 2013 alle 21.05

Rai 4: va in onda alle 21.10 il film Arma Letale 3

Canale 5: serata dedicata alla comicità con il meglio della comicità di Zelig Anthology a partire dalle 21.10

Italia 1: nuovo episodio in prima visione tv dell'amatissima serie americana Person of Interest alle 21.10

La 7: Filippo Facci e Natascha Lusenti conducono In Onda Estate dalle ore 20.30

Mediaset Premium: su Premium Cinema va in onda Take me home tonight dalle 21.15 mentre La Mia Africa sarà trasmessa allo stesso orario su Premium Cinema Emotion. Miss Fbi: infiltrata speciale e Lock & Stock completeranno il palinsesto rispettivamente su Cinema Comedy e Cinema Energy. Premium Calcio trasmetterà invece il preliminare di Champions League PSV - Milan (ore 20.45) con collegamento a partire dalle ore 20.

Sky: su Sky Sport1 grande spazio al calcio con PSV- Milan per la qualificazione al tabellone principale della massima competizione europea. Su Sky Cinema andrà in onda la prima parte del film Harry Potter e i doni della morte, su Sky Cinema +24 sarà invece trasmesso Prometheus mentre I soliti idioti andrà in onda su Sky Cinema Hits. High School Musical 3, Quasi amici, Stregati, La fredda luce del giorno e Tutti gli uomini del presidente completano la programmazione sui restanti canali di Sky Cinema.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis