Streaming Diretta Gol Champions League 2013, dove vedere i collegamenti live di tutti i campi

Ecco dove seguire la trasmissione Diretta Gol, per non perdersi le emozioni della Champions League.

Streaming Diretta Gol Champions League 2013, dove vedere i collegamenti live di tutti i campi

Streaming Diretta gol Champions League - Si giocano il 27 ed il 28 agosto 2013 le partite di ritorno dei preliminari di Champions League. Per vivere tutte le emozioni della competizione, scoprire chi passerà il turno e non perdersi nemmeno un gol, sia Mediaset Premium che Sky dedicano un canale apposito con la panoramica in diretta live di tutto quello che accade sui campi della Champions, dando aggiornamenti in tempo reale e facendo vedere tutti i gol.

Tra le partite più interessanti sicuramente c'è Arsenal-Fenerbache del 27 agosto 2013, mentre il giorno seguente l'Italia sarà protagonista con la sfida tra Milan e Psv Eindhoven. Tutte le gare si giocheranno alle 20:45 e da quell'ora partiranno diretta gol Champions League di Sky e diretta Premium Champions su Mediaset.

Streaming Diretta Gol Champions League

Diretta Gol Champions League è il programma di Sky che andrà in onda sia martedì 27 che mercoledì 28 agosto 2013 sul canale Sky Supercalcio HD a partire dalle ore 20:40. Per vederlo basterà recarsi al canale 204, oppure collegarsi tramite PC o tablet grazie a Sky Go e assistere così allo streaming Diretta gol Champions

Diretta Gol Live è un programma che viene realizzato anche da Mediaset Premium. Martedì andrà in onda dalle 20:45 sul canale Premium calcio 2 (372 del digitale) con collegamenti da tutti e cinque i campi di gara. Mercoledì 28 agosto 2013 invece Diretta Premium Champions sarà sul canale Premium Calcio 1 e trasmetterà la diretta dai quattro campi in cui si gioca alle 20:45, Milan-Psv compreso. Grazie al servizio Premium Play questo programma sarà fruibile anche in live streaming consentendo a chiunque di seguirlo da PC o da tablet iPad. E allora buona visione dei preliminari di Champions League 2013, grazie allo streaming diretta gol Champions.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis