Supercoppa Europea, diretta Tv, orario e formazioni Bayern Monaco-Chelsea

Oggi la Supercoppa Europea: diretta Tv con orario e canali e le formazioni di Bayern Monaco e Chelsea

Supercoppa Europea, diretta Tv, orario e formazioni Bayern Monaco-Chelsea

Supercoppa Europea, diretta Tv, orario e formazioni Bayern Monaco-Chelsea: tutte le ultime notizie sulla finale di questa sera. Cominciamo con l'orario della Supercoppa Europea 2013: per Bayern Monaco-Chelsea l'orario del calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45 di oggi.

Per la finale di Supercoppa Europea la diretta Tv di Bayern Monaco-Chelsea sarà trasmessa tnato da Sky, quanto da Mediaset Premium e Italia 1. In chiaro la diretta Tv della Supercoppa Europea andrà in onda come anticipato su Italia, per Sky invece la diretta potrà essere seguita su Sky Calcio 1 HD. Per Mediaset Premium Bayern Monaco-Chelsea in diretta Tv potrà essere vista su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Dopo aver visto l'orario e i canali della diretta della Supercoppa Europea, passiamo alle formazioni di Bayern Monaco e Chelsea. Per il Bayern Monaco la formazione dovrebbe essere la seguente: Neuwe, Boateng, Dante, Alaba e Lahm, Martinez, Schweinsteiger, Shagiri e poi Robben, Ribery e Mandzukic.

La formazione del Chelsea dovrebbe vedere invece titolari Cech, Cole, David Luiz, Terry, Ivanovic, poi Lampard, Ramires, Oscar, Mata, Hazard e Torres. Qualche dubbio permane sulla presenza di quest'ultimo: al posto di Fernando Torres potrebbe infatti essere schierato Schurrle.

Sfida da non perdere questa sera per tutti gli appassionati di calcio: ricordiamo che per la Supercoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea oltre alla diretta Tv sarà disponibile lo streaming per tutti gli abbonati a Sky Go e Premium Play e sul portale Sportmediaset.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis