Tennis, ATP Montreal 2013: pronostico Nadal-Djokovic, orario diretta tv della semifinale

Stasera 10 agosto 2013 le due semifinali dell'ATP master 1000 di Montreal, sfida Nadal-Djokovic, antipasto dell'US Open.

Tennis, ATP Montreal 2013: pronostico Nadal-Djokovic, orario diretta tv della semifinale

La Rogers Cup 2013 va avanti con le semifinali dell'ATP Montreal, torneo di tennis master 1000. Grande attesa per la seconda semifinale: Djokovic-Nadal, 36esimo match fra i due campioni, ecco l'orario, la diretta tv-streaming e il pronostico della supersfida.

Passerà in secondo piano la prima semifinale dell'ATP Montreal 2013 che si disputerà il 10 agosto 2013 con la diretta tv su Sky Sport 2 alle ore 21: parliamo dell'incontro Pospisil-Raonic.

L'attesa infatti, è tutta per la seconda semifinale: Nadal-Djokovic che sarà probabilmente anche la vera finale di questo ATP di Montreal, nonché l'antipasto dell'US Open 2013 che partirà il 26 agosto. La diretta tv di Nadal-Djokovic sarà trasmessa su Sky Sport 2 dalle ore 02:00 (orario italiano) dell'11 agosto 2013, il match sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Sky Go.

Pronostico Djokovic-Nadal, ATP Montreal 2013

Sarà la 36esima sfida fra i due fuoriclasse del tennis maschile, lo spagnolo conduce 20 a 15 ma sul cemento è il serbo numero 1 al mondo ad essere in vantaggio con 9 vittorie su 12 incontri disputati. Nole Djokovic è giunto in semifinale sconfiggendo nei quarti di finale il francese Gasquet con una facilità irrisoria e in meno di un'ora, punteggio finale: 6-1, 6-2.

Anche Rafael Nadal non ha avuto problemi nel turno precedente, ha battuto infatti abbastanza agevolmente l'outsider Matosevic per 6-2, 6-4. Avversario più abbordabile quello di Rafa che proveniva dalle qualificazioni, più importante anche se non si direbbe dal punteggio finale, quello di Djokovic.

Il pronostico? Nole mi sembra favorito, lo è sempre anche contro il forte maiorchino specie se non si gioca sulla terra rossa, a maggior ragione sul cemento di Montreal.

La semifinale del 10 agosto (in Italia l'11 agosto) Nadal-Djokovic per l'ATP di Montreal 2013 master 1000, sembra essere l'antipasto di una possibile semifinale o finale (a seconda del tabellone) del prossimo torneo di tennis, l'ultimo del 2013 per quanto riguarda il Grande Slam, l'US Open. Speriamo in una grande sfida che fortunatamente per gli appassionati, sarà visibile in diretta tv Sky ma anche in streaming tramite l'app Sky Go da pc, smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis