Ternana - Roma diretta: dove vedere la partita, Gervinho convocato.

L'amichevole dei giallorossi oggi sabato 17 alle 18:30 a Terni. Gita fuoriporta.

Ternana - Roma diretta: dove vedere la partita, Gervinho convocato.

Ternana - Roma amichevole - Oggi alle 18:30 si giocherà l'ultima amichevole precampionato della Roma targata Rudi Garcia. A pochi giorni dall'inizio del campionato i giallorossi si ritrovano a Terni per giocare e provare un'ultima volta gli schemi del mister francese. Le tante voci di mercato di questi giorni non aiuteranno sicuramente la concentrazione. Le offerte irrinunciabili che sono arrivate a Trigoria distraggono tutti. 35 milioni per Lamela e 20 milioni per Pjanic sono sicuramente delle buonissime offerte. E si attende anche la risposta di Osvaldo che deve decidere dove andare tra Southampton, che offre 18 milioni, Tottenham, che ne offre 15 di milioni, e Atletico Madrid che offre lo scambio con Adrian Lopez o 18 milioni. Ma nonostante questo, oggi Totti e compagni proveranno a fare una buona partita.

Dove vederla Come le altre amichevoli della Roma, la partita sarà possibile vederla su Roma Channel, il canale tematico sulla piattaforma Sky alle 18:30. Dall'estero sarà possibile vederla sul canale dei giallorossi su YouTube.

I convocati Tra i convocati per la partita di stasera figura Gervinho. L'ivoriano ha recuperato la parte di preparazione non fatta con Mister Garcia e quindi risulta arruolabile per stasera.

Di seguito i convocati in ordine alfabetico: Balzaretti, Benatia, Borriello, Bradley, Burdisso, Castan, Dodò, De Rossi, De Sanctis, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Lamela, Maicon, Marquinho, Osvaldo, Pjanic, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis