Udinese-Siroki in streaming: formazioni e pronostici del match di Europa League

L'Udinese ha ipotecato il passaggio di turno all'andata, ecco tutto quel che c'è da sapere sul match del 8 agosto.

Udinese-Siroki in streaming: formazioni e pronostici del match di Europa League

Udinese-Siroki valida per il terzo turno preliminare di Europa League è un match che potrebbe rivelarsi quasi una formalità per l'Udinese, che ha vinto l'andata in trasferta per 1-3. Questa sera si giocherà allo stadio di Trieste (visti i lavori allo Stadio Friuli di Udine) e la gara sarà visibile su Mediaset Premium in diretta tv o streaming.

Udinese-Siroki streaming e diretta tv

Il match di Europa League sarà trasmesso in esclusiva da Mediaset sulla pay-tv Premium Calcio a partire dalle 20:40. La telecronaca sarà di Federico Mastria, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli e con l'inviato da bordo campo Matteo Leonardi.

Per coloro che vogliono seguire il match da PC, lo streaming è garantito dal servizio Premium Play direttamente dal sito. Su Smartphone android, iPhone e tablet o Ipad si potrà scaricare l'applicazione apposita Premium Play per poter vedere la diretta live streaming di Udinese-Siroki.

Udinese-Siroki Formazioni e pronostici

Per la gara Udinese-Siroki di Europa League, Guidolin vuole tenere alta l'attenzione e nonostante il buon risultato dell'andata non dovrebbe stravolgere la formazione di partenza e così tra i pali ci sarà Benussi protetto dalla difesa a 3 composta da Danilo, Domizzi e Heurtaux. Centrocampo con Pinzi, Allan e Silva in mezzo e Basta con Pereyra sulle fasce. In attacco ancora una volta ci sarà capitan Di Natale affiancato da Muriel in vantaggio su Maicosuel.

Udinese (3-5-2): Benussi; Danilo, Domizzi, Heurtaux; Widmer, Pinzi, Allan, G.Silva; Pereyra; Di Natale, Muriel.
Široki Brijeg (4-4-2): Bilobrk, Dzidic, Barisic, Jese, Blaic, Plazonic, Lago, Zakaric, Coric, Landeka, Kordic.

Il pronostico alla luce del risultato di andata non è semplice, visto che l'Udinese si qualificherebbe anche in caso di pareggio o di sconfitta con un gol di scarto. Il segno 1 inoltre è davvero troppo basso per esser giocato, per questo preferiamo provare qualcosa sull'Over e soprattutto sul segno Gol (entrambe le squadre a segno) che paga molto bene e che potrebbe verificarsi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis