E' arrivato il giorno d'esordio per il tabellone principale degli Us Open 2013, una delle prove dello Slam del circuito di tennis. Il programma del 26 agosto presenta tutti incontri di primo turno. Unica tra gli italiani in gara Francesca Schiavone che dovrà vedersela con la numero 1 del ranking mondiale Serena Williams. Di seguito tutto il programma, gli orari e la diretta tv.

Tutta la diretta tv degli incontri andrà in onda, via satellite, sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. In alternativa è possibile seguire le dirette in streaming tramite Sky Go. La diretta tv comincerà alle ore 17 e andrà avanti tutta la notte, fino alle prime luci dell'alba italiane. I migliori match della notte verranno poi riproposti in replica nella mattinata successiva.

Programma 26 agosto Us Open 2013 - gli orari della diretta tv e gli italiani in gara

Campo centrale (Arthur Ashe Stadium)

ore 17: Radwaska - Soler-Espinosa

Flipkens - Venus Williams

Harrison - Nadal

ore 01:00: Serena Williams - Francesca Schiavone (Italia)

Federer - Semlja

Campo Louis Armstrong Stadium

ore 17: Govortsova - Li Na

Gasquet - Russel

Minella - Stephens

Kyrgios - Ferrer

Campo Grandstand

ore 17: Ramos - Tomic

Verdasco - Dodig

Jankovic - Keys

Hradecka - Kerber

Incontri sugli altri campi

Tantissimi gli altri incontri in programma sui restanti i campi. Da segnalare l'esordio di Gulbis contro l'austriaco Haider-Maurer e quello di Feliciano Lopez contro il francese Serra. Il giapponese Nishikori se la vedrà con il britannico Evans mentre la Lisicki affronterà la russa Dushevina. Kanepi e Robson se la vedranno, invece, rispettivamente con l'americana King e la spagnola Dominguez Lino.