Dopo la netta sconfitta di Francesca Schiavone contro Serena Williams, scendono in campo agli Us Open 2013 gli altri azzurri. Il programma del 26 agosto prevede infatti, oltre l'esordio di Federer e Djokovic, anche moltissimi italiani in gara.

Tutti incontri di primo turno quelli in programma nella giornata di oggi che vede scendere in campo anche l'Azarenka e la Wozniaki in campo femminile e Raonic e Berdych in campo maschile. Quest'ultimo se la vedrà proprio con un italiano, Paolo Lorenzi. Sorteggio non fortunato nemmeno per Thomas Fabbiano che, dopo le qualificazioni affronterà il canadese Raonic (decima testa di serie). Filippo Volandri se la vedrà con John Isner, finalista del torneo di Cincinnati.

Impegno più abbordabile per Flavia Pennetta che affronterà la Gibbs, entrata in tabellone grazie ad una wild card. Roberta Vinci se la vedrà con l'ungherese Babos mentre Karin Knapp si troverà contro la qualificata statunitense Min. Tra gli italiani in gara anche Camila Giorgi che, dopo aver superato le qualificazioni, affronterà la slovacca Jana Cepelova.

Come di consueto potrete seguire la diretta tv (più in basso gli orari) sui canali Eurosport o in alternativa in streaming su Sky Go (gratis per gli abbonati Sky) e sul player di Eurosport (previa sottoscrizione di abbonamento).

Programma 27 agosto Us Open 2013 - gli orari della diretta tv e gli italiani in gara

Campo Centrale

ore 17: Kvitova - Doi

Wozniaki - Duan

Federer - Zemlja

Djokovic - Berankis

Pfizenmaier - Azarenka

Campo Louis Armstrong

ore 17: Fabbiano (Italia) - Raonic

ore 19.30: Pella - Querrey

ore 23.30: Duval - Stosur

Campo Grandstand

ore 17: Ivanovic - Tatishvili

Georges - Mchale

Isner - Volandri (Italia)

ore 22:30: Lorenzi (Italia) - Berdych

Incontri sugli altri campi:

ore 17: Babos - Vinci (Italia)

ore 17: Cepelova - Giorgi (Italia)

ore 19.30: Gibbs - Pennetta (Italia)

ore 19.30: Knapp (Italia) - Min