Valencia-Inter, formazioni e orario diretta Tv e streaming Guinness Cup 2013

Valencia vs Inter, semifinale perdenti Guinness Cup 2013: ecco le probabili formazioni e l'orario diretta tv e streaming

Valencia-Inter, formazioni e orario diretta Tv e streaming Guinness Cup 2013

Dopo le sconfitte rimediate in Guinness Cup 2013 rispettivamente da Milan e Chelsea, il Valencia e l'Inter si affronteranno nella tarda serata italiana del 4 agosto per la seconda semifinale-perdenti del torneo amichevole. La vincente della sfida affronterà, per la finale del 5° posto, la vincente fra Juventus e LA Galaxy, le due perdenti giocheranno invece la finale per il 7° posto. Nel caso in cui Inter e Juventus uscissero entrambe vittoriose o sconfitte dalle proprie sfide allora gli Usa ospiteranno per la prima volta un derby d'Italia, seppur amichevole.

Valencia-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky a partire dalle ore 22 del 4 agosto, lo streaming web è anche esclusiva della piattaforma satellitare che renderà possibile la visione del match ai soli abbonati attraverso l'applicazione Sky Go utilizzabile da pc, smartphone e tablet. Rispetto alla gara precedente sostenuta e persa dai nerazzurri contro gli uomini di Mourinho quella con gli spagnoli è dunque programmata ad un orario più accessibile.

Per quel che riguarda le probabili formazioni mister Mazzarri dovrebbe confermare il 3-5-2 con Handanovic a difendere la porta, Ranocchia, Samuel e Juan Jesus linea difensiva. A centrocampo assai probabile qualche cambio rispetto alla sfida col Chelsea, infatti potrebbe riposare Cambiasso al posto del quale giocherebbe Kuzmanovic in cabina di regia, mentre poco varierà o niente varierà nelle altre posizioni della mediana visto che gli elementi a disposizione, e che rientrano nei piani del tecnico, sono risicati. Dunque Alvarez e Guarin interni, Nagatomo e Pereira sulle corsie laterali. In attacco Palacio con uno fra Icardi, favorito, e Belfodil.

Valencia col 4-2-3-1, Djukic dovrebbe sostanzialmente confermare l'undici che a fine luglio è stato sconfitto in casa dal Milan nella prima partita della Guinness Cup 2013, pertanto in porta dovremmo vedere Guaita con Joao e Mathieu o Cissokho esterni di difesa, Costa e Rami al centro; Quini Javi Fuego in mediana con Parejo, davanti Alcacer supportato da Jonas, Ever e Feghouli.

Valencia-Inter di Guinness Cup 2013, tabellino delle probabili formazioni

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Joao, Rami, Ricardo Costa, Cissokho; Javi Fuego, Dani Parejo; Feghouli, Éver, Jonas; Alcácer. A disp.: Diego Alves, Barragan, Victor Ruiz, Bernat, Michel, Jonathan Viera, Fede Cartabia, Ibanez, Piatti, Mathieu. All.: Djukic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Pereira; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Chivu, Ibrahima, Mbaye, Jonathan, Cambiasso, Olsen, Mudingayi, Laxalt, Obi, Capello, Belfodil. All.: Walter Mazzarri

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis