Verona - Milan: orario diretta tv e formazioni

Verona - Milan è un incontro molto più equilibrato di quanto possa sembrare.

Verona - Milan: orario diretta tv e formazioni

Verona - Milan si giocherà sabato 24 agosto 2013 alle ore 18:00. La diretta tv dell'intero incontro di calcio valevole per la prima giornata della serie A è in programma come di consueto sui canali calcio di Mediaset Premium.

Naturalmente i rossoneri sono dati per netti favoriti. Attenzione però al fattore Luca Toni, uno che ha il gol nel sangue, come ha appena dimostrato nella trasferta di Palermo, che è valsa la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia (partita d'esordio di Rino Gattuso nelle vesti di allenatore, terminata con la sua… espulsione).

Di seguito vi presentiamo quelle che dovrebbero essere le formazioni iniziali, salvo sorprese dell'ultima ora, peraltro sempre possibili:

Verona - Mihaylov, Maietta, Cacciatore, Gonzalez, Agostini, Donati, Jorginho, Halfredsson , Martino, Jankovic, Toni.

Milan - Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Costant, Montolivo, Poli, De Jong, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Verona - Milan segna l'esordio in questo campionato degli scaligeri neopromossi da una parte e dell'ambizioso Milan del trio "cresta" Niang, Balotelli e Boateng o (El Shaarawy). Il Milan è reduce dall'1-1 conseguito sul non facile campo del PSV Eindhoven, nella gara valida per i preliminari di qualificazione alla fase a gironi della Champions League 2013/2014.

Ci sono però alcuni aspetti psicologici da valutare con attenzione. Il Verona di Mandorlini manca da tantissimi anni dalla serie A. I suoi tifosi hanno sofferto moltissimo la forzata permanenza nelle categorie inferiori, dovendo in più tollerare la supremazia cittadina del Chievo, che in questi anni ha fatto davvero bene.

La partita del ritorno in A ha quindi un sapore davvero particolare e il Milan deve mettere in preventivo una grande prestazione da parte dei gialloblu veronesi. Buon Verona - Milan a tutti, in diretta tv alle 18:00 sui canali calcio di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis