Verona-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv

I rossoneri scendono in campo alle 18 sull'insidioso terreno della neo promossa Hellas Verona

Verona-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv

Finalmente si parte. Il calcio d'inizio del nuovo campionato di Seria A sarà dato dalla neo promossa Hellas Verona che ospita il Milan. I padroni di casa avranno dalla loro il grande entusiasmo che anima solitamente tutte le squadre al debutto nella massima serie, inoltre i rossoneri dovranno fare i conti con la stanchezza accumulata nella trasferta di Champions contro il Psv e gestire le energie in viste del ritorno con gli olandesi.

Verona - Milan: orario e diretta tv

L'orario della partita tra Verona e Milan è fissato per le 18:00 di sabato 24 agosto e sarà ufficialmente la prima partita del campionato di calcio 2013/14. La diretta tv dell'evento è in programma con ampio prepartita sui canali calcio di Mediaset Premium e Sky visibile col servizio abbonati o tramite acquisto singolo in pay per view.

Verona - Milan: probabili formazioni

Mandolini, allenatore dei veronesi, secondo indiscrezioni dovrebbe essere orientato verso un offensivo 4-3-3 atto a rendere continue insidie sulle fasce ed approfittare del probabile appannamento dei rossoneri dovuto alla stanchezza di Champions.

Mihaylov, Maietta, Cacciatore, Gonzalez, Agostini, Donati, Jorginho, Hallfredsson , Martino, Jankovic, Toni.

I rossoneri probabilmente invece risponderanno con un centrocampo a tre mediani ed un trequartista che agirà in libertà intorno alle punte. C'è un po' di apprensione intorno a De Jong, uscito malconcio e soprattutto stanco dalla battaglia in Olanda.

Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Costant, Montolivo, De Jong, Poli, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis