X Factor anticipazioni 2013: svelati gli accoppiamenti giudici-categorie

A poche settimane dall'inizio della nuova stagione escono le prime indiscrezioni sui quattro giudici del programma SKY

X Factor anticipazioni 2013: svelati gli accoppiamenti giudici-categorie

X Factor anticipazioni 2013 - C'è grande attesa tra il pubblico per l'inizio della settima edizione di X Factor il noto talent musicale in onda su Sky. La trasmissione inizierà il prossimo 26 settembre ma la produzione già da tempo sta lavorando sodo nell' ottica di offrire un programma che possa soddisfare ancor di più le esigenze del pubblico televisivo. L'indiscrezione relativa agli accoppiamenti giudici-categorie ci viene data direttamente dal social più in voga tra i vip, Twitter, in cui Peppi Nocera, uno degli autori di X Factor, ci annuncia la presenza a Berlino del cantante e giudice Morgan.

Lo stesso tweet è condiviso dallo stesso Morgan che quindi indirettamente conferma la sua presenza nella città tedesca. A Berlino Morgan non è solo ma è in insieme alla sua ex compagna, l'attrice Asia Argento. I due si sono esibiti in una serie di video per la piattaforma televisiva Vine che avrebbero (senza volerlo?) rivelato la categoria assegnata al noto giudice di X Factor. Nei video, infatti, si notano chiaramente dei giovani cantanti di sesso maschile che fanno presagire per l'assegnazione a Morgan della categoria Under 24 uomini. Le altre indiscrezioni sugli accoppiamenti giudici-categorie vedono la bella Simona Ventura al lavoro con i Gruppi, la categoria Over assegnata ad Elio, mentre alla star internazionale e ques'anno nuovo giudice di X factor Mika verrà data la categoria Under 24 donne.

Pertanto,a poche settimane dall'inizio di X Factor, le accoppiate giudici-categorie pare siano state già assegnate: non ci resta che metterci davanti alla TV per averne la conferma definitiva e capire come i quattro giudici, Morgan Mika Simona Ventura ed Elio, cercheranno di formare le pop star del futuro panorama discografico italiano ed internazionale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis