Ajax - Milan 1° ottobre 2013, diretta tv-streaming e formazioni Champions League

La formazione titolare del Milan ad Amsterdam con rientri importanti, la partita in diretta live in tv e sul web.

Ajax - Milan 1° ottobre 2013, diretta tv-streaming e formazioni Champions League

Ajax - Milan del primo ottobre 2013 per la seconda giornata di Champions League: tre punti in una partita del genere a favore dei rossoneri vorrebbero dire dopo solo due giornate della fase a gironi, già un passo decisivo verso la qualificazione. Gli olandesi hanno perso a Barcellona ma anche una sfida importante nel proprio campionato contro il Psv per 4-0, che era stato l'avversario eliminato dal Milan nei preliminari di Champions.

Ecco come vedere la diretta live del match Ajax-Milan in tv e sul web in streaming per gli abbonati alle pay tv, Sky e Mediaset Premium.

Martedì 1 ottobre 2013 alle ore 20:45, 2^ giornata Champions League

Ajax-Milan, diretta tv su Premium Calcio 1 e Sky Sport 1, oppure in live streaming con Sky Go, non è disponibile per questo match il servizio Premium Play.

Dopo il dettaglio per quanto concerne la programmazione del match in tv e sul web, torniamo alle news. Diverse novità nella formazione rossonera grazie anche a un paio di recuperi fondamentali ma anche a diverse scelte da parte dell'allenatore.

La probabile formazione di Allegri in Ajax-Milan del 1° ottobre 2013

A parte il ritorno in campo di Balotelli che deve ancora scontare la squalifica in campionato ma non in Champions, ci sono i ritorni di Montolivo ed El Shaarawy, quest'ultimo sembra sia destinato direttamente a giocare dal primo minuto, mentre appare scontata la presenza da titolare del centrocampista. Matri resterà fuori e il ballottaggio fra Robinho e Birsa potrebbe risolversi a favore di qiest'ultimo.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, Poli, De Jong; El Shaarawy, Balotelli, Birsa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis