Ajax - Milan 2013: probabili formazioni e diretta tv del match di Champions

Dopo la vittoria col Celtic i rossoneri cercano i tre punti ad Amsterdam.

Ajax - Milan 2013: probabili formazioni e diretta tv del match di Champions

Ajax - Milan è il match valevole per la seconda giornata del gruppo H. I rossoneri hanno ottenuto i 3 punti nel primo match contro il Celtic, ma ora la trasferta di Amsterdam è particolarmente insidiosa. Di seguito le probabili formazioni, l'orario e la diretta tv della partita.

Ajax - Milan: l'analisi

I lancieri non hanno giocatori particolarmente rappresentativi, ma offrono giovani di ottimo talento ed un collaudato e storico 4-4-2 che è sempre stato sinonimo di calcio totale e bel gioco. Da tenere d'occhio la velocità degli esterni, sempre bravi a sovrapporsi e a trovare il fondo con cross insidiosi. In mediana, una vecchia conoscenza del calcio italiano, il danese Poulsen, ex Juventus.

Il Milan dovrà fare una partita di grande accortezza visto che la difesa è al momento il reparto sotto accusa. La squadra rossonera ha sicuramente dalla sua la maggiore esperienza e la miglior qualità dei singoli, ma ancora molti sono gli infortunati fermi ai box. Fortunatamente in attacco torna Balotelli, squalificato in campionato.

Ajax - Milan: orario e diretta tv

Il calcio d'inizio della partita è fissato per le 20:45 di martedì 1 ottobre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, visibili tramite il servizio pay per view o in abbonamento.

Ajax - Milan: probabili formazioni

Ajax (4-4-2) Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen.

Milan (4-3-1-2) Abbiati, Costant, Abate, Mexes, Zapata, De Jong, Muntari, Poli, Robinho, Matri, Balotelli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis