Anticipazioni The Vampire Diaries 5, quando esce e cosa succederà

Anticipazioni The Vampire Diaries 5, vediamo quando esce in Italia, su Mya, e gli sviluppi per alcuni personaggi

Anticipazioni The Vampire Diaries 5, quando esce e cosa succederà

Anticipazioni The Vampire Diaries 5, quando esce e cosa succederà: la serie trasmessa da Mediaset Premium su Mya sta conoscendo uno straordinario successo di pubblico, e anche grazie a questo sarà possibile vederla già poco dopo Natale, stando a quanto riferisce IlMattino.it. L'attesa per tutti i fan che non seguono la serie TV in inglese non sarà quindi molto lunga.

Anticipazioni The Vampire Diaries 5, quando esce

La quinta stagione di The Vampire Diaries negli Stati Uniti potrà essere vista a partire dal 3 ottobre 2013 sul canale The CW, data fissata per la premiere e la presentazione del primo episodio intitolato I Know What You Did Last Summer. Come detto, per quanti si chiedono quando esce The Vampire Diaries 5 in Italia, la risposta è poco dopo Natale stando a quanto riportato finora. Si attende a breve la comunicazione di una data ufficiale precisa.

Anticipazioni The Vampire Diaries 5, cosa succederà

Stando ai rumors emersi dal Comic-con sembrerebbe di poter accludere, tra le anticipazioni a The Vampire Diaries quinta stagione, il fatto che Elena e Damon potranno vivere il loro amore almeno per un pezzo, seppur tra tante difficoltà, con relativo cambiamento nel personaggio di Damon, che diverrà meno scontroso. E attenzione, si vocifera molto sul web del ritorno di Jeremy, il fratello, alquanto imprevedibile, di Elena.

Ma molto importante risulterà la situazione college, in particolare per Elena e Caroline, come riporta IBT, riprendendo le risposte ai fan date su TvLine e TVGuide. Attenzione inoltre ai nuovi personaggi, dovrebbe arrivare un medico che conosce i segreti più reconditi di Damon, e poi una bellissima ragazza che irromperà nel filone narrativo di Stefan-Silas, che sarà interpretata dalla modella Olga Fonda.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis