Anticipazioni X Factor: novità e orari, riflettori puntati su Mika

Le prime parole dei giudici nella conferenza stampa di presentazione dello show.

Anticipazioni X Factor: novità e orari, riflettori puntati su Mika

Anticipazioni X Factor 2013: grande attesa per la nuova edizione 2013. Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma che inizierà giovedì 26 settembre con la visione dei primi provini (qui il programma e gli orari completi dell'intera edizione).

In attesa della scelta dei 12 concorrenti che entreranno a far parte del talent show sono arrivate le prime anticipazioni riguardo le novità della nuova stagione. Innanzitutto la finalissima avrà luogo al Forum d'Assago davanti ad un pubblico di 7000 persone.

Grandi aspettative inoltre per vedere Marco Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus, ospiti di X Factor che sin dagli home visit saranno presenti per consigliare ed aiutare le aspiranti pop star.

Sempre per gli home visit prevista la presenza anche di una superband, formata dai chitarristi Poggipollini e Megahertz, dal batterista Sergio Carnevale e dal bassista Marco Castellani, che accompagnerà i cantanti nelle diverse esibizioni.

Per quanto riguarda il meccanismo non sono previste grosse novità, ci sarà solo la possibilità di ripescare dopo la prima puntata uno dei 12 ragazzi scartati all'ultima selezione.

Durante la conferenza stampa prime parole anche dei giudici di X Factor: tutti si dicono molto entusiasti e carichi per questa nuova avventura e spinti sia dalla voglia di insegnare ed aiutare le aspiranti pop star sia dalla nuova ventata di energia portata dal nuovo giudice Mika, grande star internazionale su cui si concentreranno i riflettori di X Factor.

Il primo appuntamento è per giovedì 26 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis