Cagliari – Inter: orario, diretta tv e probabili formazioni

L’Inter non si ferma più e prova a fare bottino pieno anche sul campo neutro di Trieste contro il Cagliari.

Cagliari – Inter: orario, diretta tv e probabili formazioni

Cagliari - Inter si giocherà sul campo neutro di Trieste sempre a causa della lunga squalifica inflitta alla compagine sarda. L'Inter proverà a fare bottino pieno in quello che si preannuncia un match difficile, ma non impossibile visti i risultati promettenti raggiunti dalla squadra di Mazzarri. Anche il Cagliari però al momento sta ottenento più di quanto ci si aspettasse. Di seguito tutte le informazioni sulle probabili formazioni, l'orario dell'incontro e la diretta tv.

Cagliari - Inter: l'analisi

I rossoblu dovrebbero schierare Lopez e Dessena a causa degli assenti Ekdal e Cossu infortunatisi nell'ultima partita di campionato. In difesa spazio al ritorno di Murru, mente in attacco si vara il tridente Ibarbo, Sau, Pinilla.

I nerazzurri invece risponderanno con la formazione tipo ed l solito 3-5-1-1, con Alvarez che avrà la possibilità di svariare anche a centrocampo e Palacio unica punta. Unica novità rispetto alla partita di giovedì sera dovrebbe essere Kovacic titolare dall'inizio al posto di Taider.

Cagliari - Inter: orario e diretta tv

L'orario dell'incontro è fissato per le 15:00 di domenica 29 settembre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, tramite il servizio pay per view o in abbonamento al pacchetto calcio.

Cagliari - Inter: probabili formazioni

Cagliari (4-3-3) Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Nainggolan, Ibarbo, Pinilla, Sau.

Inter (3-5-1-1) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Jesus, Jonathan, Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Alvarez, Palacio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis