Calendario sesta giornata: orario e diretta tv di tutte le partite di Serie A

Si parte sabato con gli anticipi di Napoli e Milan, si conclude lunedì sera con il posticipo della Fiorentina.

Calendario sesta giornata: orario e diretta tv di tutte le partite di Serie A

Calendario sesta giornata di Serie A particolarmente ricco quello che ci apprestiamo a raccontarvi. Di seguito l'orario e la diretta tv di tutte le partite in programma.

Calendario sesta giornata: gli anticipi

Si parte sabato pomeriggio con il primi dei due anticipi in programma Genoa - Napoli. In prima serata invece il Milan ospita la Sampdoria. Milan e Napoli anticipano per preparare al meglio le rispettive partite di Champions League in programma martedì 1 ottobre.

Calendario sesta giornata: le partite di domenica

All'ora del pranzo scendono in campo Torino e Juventus per dar vita ad un emozionante derby. Anche i bianconeri sono impegnati in Champions, ma il loro incontro si disputa mercoledì. Tra le altre partite in programma nel pomeriggio di domenica spicca la trasferta dell'Inter a Cagliari con i nerazzurri che, in caso di vittoria, farebbero un ulteriore balzo verso la vetta.

Calendario sesta giornata: i posticipi

In serata la capolista Roma ospita il Bologna in un match che non dovrebbe riservare grandi insidie, mentre il giorno dopo, lunedì 30 settembre, Fiorentina - Parma chiude la sesta giornata di Serie A.

Calendario sesta giornata: orario e diretta tv delle partite

L'orario delle partite sarà suddiviso con gli anticipi di sabato in programma alle 18:00 ed alle 20:45 ed i posticipi delle 20:45 di domenica e lunedì. Nel mezzo tutte le partite in programma domenica alle 15:00 ad eccezione del derby della Mole con calcio d'inizio alle 12:30. La diretta tv di tutte le partite è affidata ai canali in abbonamento e pay per view di Sky e Mediaset Premium.

Serie A 2013/14: calendario sesta giornata

Genoa - Napoli (18:00, sabato 28 settembre)

Milan - Sampdoria (20:45)

Torino - Juventus (12:30, domenica 29 settembre)

Atalanta - Udinese (15:00)

Cagliari - Inter

Catania - Chievo

Verona - Livorno

Sassuolo - Lazio

Roma - Bologna (20:45)

Fiorentina - Parma (20:45, lunedì 30 settembre).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis