Champions League 2013, streaming di Copenaghen-Juventus

Dove seguire lo streaming della partita Copenaghen Juventus di stasera.

Champions League 2013, streaming di Copenaghen-Juventus

Copenghen-Juventus del 17 settembre 2013, valevole per il primo turno di Champions League 2013, si giocherà in Danimarca, a Parken, in casa del Copenaghen e sarà trasmessa in streaming gratis per tutti clienti di Mediaset Premium e di Sky alle ore 20:45 tramite Sky Go e Premium Play.

Il match, grazie alla diretta streaming, potrà essere seguito ovunque su smartphone, iPad e notebook: uniche condizioni sono l'essere cliente delle rispettive piattaforme pay e ovviamente avere l'accesso ad una connessione attiva con modem o wifi.

Antonio Conte questa mattina ha parlato dell'incontro imminente con i giornalisti facendo intendere che lui e i giocatori in campo faranno di tutto, ovviamente nel rispetto delle regole, per portare a casa l'agognata vittoria. La Juventus apre quindi le danze della Champions League 2013 delle squadre italiane partecipanti all'importante competizione: il Milan e il Napoli infatti giocheranno domani in casa, rispettivamente a San Siro e al San Paolo.

Per l'atteso incontro il Copenaghen di Stale Solbakken porterà in campo il modulo di gioco 3-4-3 (3 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti) con Christensen, Braaten, Abdellaoue, Claudemir, Vetokele, Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter, Delaney, Bolanos, Kristensen.

La Juventus di Conte invece giocherà con il 3-5-2 (3 difensori, 5 centrocampisti e 2 attaccanti) e manderà in campo Buffon, Lichtsteiner, Tevez, Vucinic Bonucci, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Pirlo, Vidal e Pogba.

Copenghen-Juventus del 17 settembre 2013 è dunque la prima partita di calendario del primo girone di Champions League 2013 per i bianconeri, match che Conte non vuole assolutamente sbagliare: fortunatamente la Juventus potrà contare sui suoi tifosi che accorreranno in tanti anche in Danimarca e i tifosi potranno contare sullo streaming su Sky Go e Premium Play per poter guardare la loro squadra del cuore ovunque si trovino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis