Champions League, Copenaghen – Juventus: orario, diretta tv e probabili formazioni

Riparte la Champions. Tutto su orario, diretta tv e probabili formazioni del match della Juventus.

Champions League, Copenaghen – Juventus: orario, diretta tv e probabili formazioni

Finalmente si riparte, la partita in Danimarca contro il Copenaghen segnerà il debutto della Juventus nella nuova edizione della Champions League 2013/14. I bianconeri saranno reduci dalla difficile trasferta di Milano contro l'Inter ed è ancora arduo dare con certezza una formazione titolare.

Sicuramente, salvo infortuni, ci sarà in attacco Tevez, affiancato forse da Vucinic che invece è in forse per Milano. In difesa non dovrebbero esserci problemi per il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini. Nel caso di forfait di uno dei tre è pronto a debuttare in Champions il neo acquisto della Juventus Ogbonna.

A centrocampo ovviamente l'insostituibile Andrea Pirlo. Secondo indiscrezioni Marchisio starebbe recuperando, ma Pogba dovrebbe essere confermato titolare. Salgono invece le condizioni di Pepe che potrebbe far rifiatare qualche bianconero in mezzo al campo.

Il Copenaghen è sicuramente l'avversario più facile del girone, ma affrontarlo adesso non è la cosa migliore, poiché i danesi hanno una condizione perfetta visto che il loro campionato è ormai nella fase finale, mentre gli juventini sono solo ad inizio stagione.

Champions League: orario e diretta tv di Copenaghen - Juventus

La partita tra Copenaghen e Juventus è in programma martedì 17 settembre. Orario del calcio d'inizio è fissato per le 20:45, mentre la diretta tv sarà affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky riservati agli abbonati o acquistabili attraverso il servizio pay per view.

Copenaghen - Juventus: probabili formazioni

Copenaghen (3-4-3) Christensen, Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter, Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir, Braaten, Abdellaoue, Vetokele.

Juventus (3-5-2) Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner, Tevez, Vucinic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis