Chievo - Juventus 25 settembre 2013: formazioni, diretta tv e streaming

La quarta giornata di campionato vedrà la Juventus impegnata fuori casa con il Chievo.

Chievo - Juventus 25 settembre 2013: formazioni, diretta tv e streaming

Mercoledì 25 settembre 2013 in occasione della quinta giornata di campionato la Juventus dovrà affrontare il Chievo fuori casa. La gara si giocherà a partire dalle 20.45 e come sempre sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium calcio e Sky Sport.

La gara potrà essere seguita dagli abbonati alle pay tv Premium e Sky anche in streaming video sul proprio smartphone, iPhone o iPad, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

La Juventus nella sfida di mercoledì sera tenterà di portarsi a casa la vittoria e quindi i tre punti che in caso di sconfitta del Napoli, la porterebbero di nuovi in cima alla classifica.

Il Napoli, però, gioca in casa col Sassuolo: una sfida, quindi, non troppo difficile per gli uomini di Benitez che dovrebbero portare a casa la vittoria senza troppi problemi. Grande attesa anche per il match della Roma con la Sampdoria: dopo la vittoria del derby i giallorossi vogliono mantenere il primato della classifica.

In attesa di scoprire quali saranno i risultati di queste partite di Serie A, ecco le probabili formazioni di Chievo-Juventus del 25 settembre 2013.

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.

Le altre partite che si giocheranno mercoledì 25 settembre 2013 sono:

Bologna-Milan

Lazio-Catania

Napoli-Sassuolo

Livorno-Cagliari

Parma-Atalanta

Sampdoria-Roma

Torino-Hellas Verona

Inter-Fiorentina (si giocherà giovedì 26 settembre alle 20.45).


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis