Chievo - Udinese: orario, diretta tv e probabili formazioni

Nella quarta giornata di campionato nell’anticipo si sfidano Chievo ed Udinese.

Chievo - Udinese: orario, diretta tv e probabili formazioni

Chievo e Udinese si affrontano nell'anticipo della quarta giornata di campionato. I veronesi hanno totalizzato finora soltanto un punto e sono reduci dalla brutta e pesante sconfitta in casa della Lazio. La squadra friulana invece ha ottenuto al momento 4 punti ed è reduce dal pareggio interno contro il Bologna. Ecco di seguito le informazioni sull'orario, la diretta tv e le probabili formazioni dell'anticipo della quarta giornata.

Chievo - Udinese: la tattica

.I padroni di casa schiereranno un 4-4-2 propositivo. Sulle fasce agiranno i terzini di spinta Cesar e Drame. A centrocampo Radanovic e Hetemaj daranno qualità alla manovra mentre in attacco si punta alla coppia ormai consolidata Thereau Paloschi, con buona pace di Pellissier.

Gli ospiti risponderanno con il canonico 3-4-1-2. Danilo darà garanzia al reparto difensivo. A centrocampo Allan e Silva offrono qualità e quantità, mentre Lazzari farà il perno tra centrocampo ed attacco. Il reparto offensivo è affidato come sempre alla coppia Di Natale Muriel.

Chievo - Udinese: orario e diretta tv

L'orario del match tra Chievo ed Udinese è previsto per le 18:00 di sabato 21 settembre. La diretta tv è un'esclusiva di Sky ed è visibile sia tramite i canali riservati agli abbonati al pacchetto calcio, sia tramite il servizio pay per view con l'acquisto del singolo evento.

Chievo - Udinese: probabili formazioni

Chievo (4-4-2) Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Drame, Sestu, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Thereau, Paloschi.

Udinese (3-4-1-2) Kelava, Nando, Danilo, Bubnjic, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva, Lazzari, Muriel, Di Natale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis