Chievo Verona-Juventus in streaming sky o premium, come seguire la diretta live

Ecco le istruzioni per vedere la partita tra Chievo e Juventus di serie A

Chievo Verona-Juventus in streaming sky o premium, come seguire la diretta live

Chievo - Juventus streaming - Dopo la sovverta vittoria contro l'Hellas la Juventus è attesa dall'altra squadra di Verona, il Chievo, per cercare di vincere e non perdere terreno dalle capoliste Roma e Napoli. C'è attesa per seguire il match che potrebbe vedere nuovamente Llorente in campo dal primo minuto, vediamo allora dove vedere Chievo - Juventus in streaming e dove seguire la diretta live sulle Pay tv.

Chievo Verona - Juventus diretta live - La partita avrà il suo fischio di inizio alle ore 20:45 del 25 settembre 2013, ma i collegamenti in diretta tv su Sky e Mediaset Premium inizieranno già dalle 20:15. Per seguire la gara bisognerà esser abbonati o acquistarla in pay per view e collegarsi poi su Sky Calcio 1, Sky sport 1 o Premium Calcio 2.

Chievo-Juventus in streaming Sky o Premium - Chi non avesse la possibilità di seguire la gara in tv potrà usufruire dei servizi di Sky Go o Premium Play per vedere il match in streaming. Nel primo caso l'indirizzo del sito è skygo.sky.it mentre per lo streaming di Premium Play basterà andare su play.mediasetpremium.it e selezionare il canale 2. Ovviamente è possibile anche scaricare le rispettive applicazioni per iPad o iPhone dal market iOS. La telecronaca su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi, mentre su Premium sarà di Fabrizio Ferrero e Sebino Nela.

Formazioni Chievo-Juventus - I bianconeri dovrebbero continuare il turnover e questa volta il turno di riposo spetterà a Barzagli e Vidal, sostituiti da Ogbonna e Marchisio. In avanti sembra favorita l'inedita coppia formata da Llorente e Quagliarella, con Tevez in panchina a rifiatare. Non perdetevi allora Chievo-Juventus in streaming sky o diretta live, per vedere se il Re Leone ruggirà ancora dopo il gol di domenica al Verona.

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Pamic; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi. A disp: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Improta, Lazarevic, Calello, Dramé, Sestu, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio,Peluso; Quagliarella, Llorente. A disp: Storari, Vannucchi, Barzagli, Motta, Lichtsteiner, De Ceglie, Asamoah, Pirlo, Padoin, Giovinco, Tevez, Vucinic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis