L'appuntamento tanto atteso dai tifosi e dagli amanti del grande calcio è arrivato: martedì 17 e mercoledì 18 settembre si alza il sipario sulla Champions League 2013/2014. Si parte con la fase a gironi dove le partecipanti si contenderanno la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta e poi la finale portoghese del 24 maggio 2014 allo Estádio da Luz di Lisbona.

Per la 1° giornata della fase a gironi, la Juve sarà impegnata nella trasferta di Copenaghen di martedì 17, mentre Milan e Napoli ospiteranno Celtic e Borussia Dortmund mercoledì 18.

La copertura live tv e streaming della 1° giornata della Champions n.59 è assicurata dalle pay-tv Sky e Mediaset Premium, e per Napoli-Borussia Dortmund, anche in chiaro e gratis da Mediaset.

Ecco dove vedere la diretta tv della 1° giornata delle italiane.

Martedì 17 settembre 2013

· Ore 20:45 - Copenaghen-Juventus diretta tv SkySport 1, Premium calcio

Mercoledì 18 settembre 2013

· Ore 20:45 - Napoli-Borussia Dortmund diretta tv SkySport 1, Premium calcio/HD, Italia 1

· Ore 20:45 - Milan-Celtic diretta tv SkySport 3, Premium calcio 1

Per tutti i clienti Sky e Mediaset Premium poi sarà possibile vedere il live streaming della 1° giornata di Champions grazie alle app SkyGo e Premium Play. Sarà, inoltre, possibile assistere gratuitamente al live streaming di Napoli-Borussia Dortmund dal sito Sportmediaset.it.

Vediamo, in ultimo, i pronostici per la prima giornata di Champions League.

Abbordabili e con ampi margini di vittoria gli impegni del Milan e della Juventus.

Partita insidiosa, invece, per il Napoli, che affronta la squadra rivelazione della scorsa stagione. L'effetto San Paolo e l'esperienza internazionale di Rafa Benitez, però, lasciano ben sperare.